Questi sono gli ultimi due giochi di corsa e azione/guerra usciti su APP STORE :
COSA NE PENSATE ? La critica è eccellente , ma vorrei sentire dei pareri anche da voi che sarete obiettivi al 100% !
Per quanto riguarda i prezzi , io , ho preso entrambe le APP a 0,79 dunque costano anche molto poco
Ho scaricato Asphalt 7 appena uscito…davvero ottimo!!! Per 0,79€ è regalato e il fatto che l’app sia universale è fantastico.
Sul nuovo iPad è spettacolare e hanno migliorato ancora la grafica rispetto al 6!!!
Gira molto bene anche su iPhone 4 senza particolari rallentamenti.
OK , io capisco quando un titolo non va bene , quando posto in sezioni sbagliate , quando sono scorretto ( e , per ora , non lo sono mai stato ) , in questi casi mi sta bene che editiate e cancelliate tutto ciò che è sbagliato , è il vostro “lavoro” HANAMICHI MI HA CHIESTO DI MODIFICARE IL TITOLO QUI ? L’HO FATTO SUBITO ! Se mi avesse chiesto modifica la tua firma LO AVREI FATTO ma il fatto che modifichiate la MIA firma a vostro piacimento mi fa veramente arrabbiare . Prima di pretendere un comportamento maturo e corretto dai vostri visitatori perché non iniziate a dare il buon esempio ? ( uso il plurale ma tanto so chi l’ha modificata )
Qual è il problema? Ho appena letto la tua firma…e vedo una bella provocazione.
Ho rimosso IO adesso la parte provocatoria della tua firma. Se hai da ridire con lo staff,esistono i messaggi privati.
Alla prossima provocazione,verranno presi provvedimenti.
Hai ragione , in effetti adesso non è che era evidente C’ERA DAVVERO ! Ma non mi riferivo a questa firma , ma a una precedente , avevo sottolineato nella precedente il significato della parola DEMOCRAZIA che a qualcuno ha dato fastidio .