Asphalt 4: si chiude inaspettatamente con il firmware 2.1

Da quando ho aggiornato al firmware 2.1, Asphalt 4 si chiude inaspettatamente: succede anche a voi?

Eventuali consigli per risolvere il problema? :slight_smile:

Si chiude in che modo?
All’avvio si chiude diretto dando messaggi di errore, o crasha dopo che lo stai utilizzando?

Nessun messaggio di errore: mi ritrovo direttamente al desktop (o come diavolo si chiama nell’iPhone). All’inizio, dopo l’aggiornamento al firmware 2.1, succedeva solo se tentavo di caricare la pista di Parigi, per cui ho cancellato l’applicazione dall’iPhone e l’ho fatta reinstallare da iTunes, che in pratica ha resettato l’applicazione (infatti ho dovuto ricominciare con la Mini potendo correre sulla sola pista di Los Angeles). Dopo questa reinstallazione, la situazione è peggiorata: in pratica Asphalt 4 si chiude e mi ritrovo nel desktop qualsiasi cosa io faccia… :expressionless:

prova a scaircarla direttamente da iphone

Intendi dire che la cancello dall’iPhone, e poi torno nell’Apple Store e la scarico da lì? Ovvero, non mi chiederà di acquistarla di nuovo? (Ci ho provato, e appunto c’è il pulsante “Acquista” che mi ha bloccato…)

se l’hai gia acquistata dovrebbe dirti che verra effettuato il solo download…ma tramite appstore da iphone accedi sempre con il tuo account

OK, ho cliccato su Acquista e solo dopo, un istante prima di effettuare il download, iPhone mi ha avvisato che il titolo era giĂ  stato acquistato e sarebbe stato scaricato gratuitamente :slight_smile:

E adesso che la hai rimessa sopra dall’iphone riesce a partire o crasha ancora?

… però la situazione è addirittura peggiorata: adesso l’uscita sul desktop avviene pochi secondi dopo che è finito il filmato introduttivo, mentre è inquadrata la Mini nel garage.

Suggerimenti?

(Ma non succede a nessun altro?)

Questa sequenza di azioni ha portato qualche giovamento (Asphalt 4 non si chiude piĂą inaspettatamente - almeno per il momento):

  • cancellare Asphalt 4 dall’iPhone;

  • spegnere l’iPhone (non metterlo solo in stand by, ma effettuare uno spegnimento vero e proprio, tipo reset);

  • scaricare nuovamente Asphalt 4 da App Store.

Vediamo se dura :slight_smile: