Salve a tutti,scusate se posto qui ma non trovo la sezione per ipod.Volevo sapere se qualcuno ha comprato l ipod touch 5g e com’ è a livello di prestazioni,velocita del wireless sul web,fotocamera e soprattutto se sky go si puo vedere tranquillamente,grazie in anticipo per le future risposte
aspetto iphone 5s e per ora prendo Ipod touch 5g chi mi da un consiglio?
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sposto io nella sezione più adeguata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Già che hai come sistema operativo windows, per giunta vista ti avrebbero dovuto vietare l iscrizione a questo forum
Scherzi a parte dipende tutto dalle tue esigenze, da che soldi hai in tasca etc etc
Io per esempio di solito ho 400 brani caricati, un device sia esso iphone o ipod mi basta e avanza e mi è più comodo unire il tutto sul
telefono dato che ascolto spesso musica mentre sono in giro e portarmi dietro 2 devices sarebbe scomodo! Detto ciò poi l ipod nuovo è veramento bello: sia esteticamente che come prestazioni!
Grazie per la risposta,sai se prendendolo cn la postepay la spedizione è immediata o passano più giorni?lo voglio prendere online perchè cosi fanno l incisione
ps:il titolo perchè nn va bene??ho scritto cio che volevo in poche parole
aspetto iphone 5s e per ora prendo Ipod touch 5g chi mi da un consiglio?
Postepay dovrebbe andare
il titolo deve essere un riassunto dettagliato del problema o di quella che è la tua richiesta
quando ordini online,il sito stesso ti darà una data precisa di quando riceverai l ordine comunque io pagando con postepay ho preso macbook (arrivato dopo 2-3 giorni) e ipad (arrivato in circa 4-5 giorni) quindi direi che è più che fattibile
chiudo per titolo generico