Aspetto il tool per il jb di 6.1.3 ma ho qualcosa che si è scaricato da solo sul 4s..

ragazzi ciao come da oggetto sto seguendo ormai da giorni su twitter gli sviluppi della faccenda “rilascio tool per jb su dispositivi apple con iOS 6.1.3 e 6.1.4”.
io al momento sul mio 4s ho equipaggiato il 6.1.3 ma è da 2 giorni che mi si è autoscaricato il 7.0.2 senza che io abbia fatto nulla. ovviamente se vado sulla relativa finestra c’è il pulsante “installa” che non clicco manco per sogno…
pensate che mi possa dare problemi questa cosa una volta che, si spera, rilascino il tool?
è necessario cancellare questo download del 7.0.2 dall’iphone? e se si come?
grazie ragà conto su di voi…mi pare na bella schifezza non poter fare il jb per cause non imputabili al sottoscritto :crying:

mah sinceramente ritengo piu che corretto da parte di un produttore, bloccare il PROPRIO sistema operativo per far si che non venga pasticciato da chiunque… quindi di schifezza proprio non si tratta, anzi, è PIU che un diritto per apple far rispettare il proprio OS e piu che un dovere per noi utilizzatori, rispettare cio che nostro non è.

Riguardo la cancellazione del download, come detto centinaia di volte sul vforum, NON è possibile.

scusa ma qui non si parla di sblocco e jailbreak? e non è un pò sulla bocca di tutti che col 7 per il jb se ne parla l’anno prossimo mentre con quello che ho io ci sono speranze di rilascio in un tempo prossimo? altrimenti non parlerei a vanvera…cmq grazie.
tra l’altro volevo capire se una volta rilasciato il tool potessi fare il jb 6.1.3 anche nonostante avessi il 7 in memoria non installato…

Aspetto il tool per il jb di 6.1.3 ma ho qualcosa che si è scaricato da solo su

Il tuo firmware è il 6.1.3 e non il 7.0.2 fin quando quest ultimo non sarà installato. Quindi non ci saranno problemi.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

grazie mille per avermi chiarito le idee, concittadina :stuck_out_tongue:

Aspetto il tool per il jb di 6.1.3 ma ho qualcosa che si è scaricato da solo su

Prego :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

si ma il fatto che se ne parli, non implica che il pensiero sia accettato da tutti… :blink:

Sinceramente sconcertante quanto le parole di un moderatore, siano prese come sclusivi attacchi. Ragazzi siamo tutti umani, non siamo dei robot che accettano tutto per tutto… Ho semplicemente espresso il mio parere e la realtà, Vs. le tue ASSURDE parole “na bella schifezza non poter fare il jb per cause non imputabili al sottoscritto” …

Sempre e solo A.M.A.B.

ma io amo questo posto…

Aspetto il tool per il jb di 6.1.3 ma ho qualcosa che si è scaricato da solo su

Si sa che i moderatori rappresentano un po’ la figura dei genitori che dettano regole…e ai “figli” non stanno mai bene :wink: ci vuole pazienza.

La cosa importante è che il rispetto. Quello non deve MAI mancare. Da parte di nessuno :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

1979jd tranquillizzati io non ho assolutamente preso come attacco le tue parole, cosa te lo fa pensare? io qui rispetto tutti anzi soprattutto voi moderatori perchè dovete gestire un forum nell’ottica del rispetto l’uno verso l’altro, rispetto a cui non voglio mancare nemmeno io ci mancherebbe…sia dal lato umano verso tutti sia dal lato tecnico verso persone che ne sanno più di me, moderatori in primis immagino.
tanto per chiarire comunque la parola “schifezza” è riferita a un contesto, cioè “non poter fare il jb” (poi sono stato smentito da Klara) e non a iOS 7 7.0.1, 7.0.2 e qualsivoglia, ok? io adoro il mondo apple
rassenerati, ok? :wink: