Aspetto il jb per 4.0.2 o faccio il downgrade?

Ciao a tutt*,
ho acquistato da poco un iPhone 3GS di seconda mano in perfetto stato e non ho ancora molta pratica con i prodotti Apple.
Il mio cellulare ha il firmware 4.0.2 ma, da quanto ho letto nel forum, non vi è ancora la possibilità di effettuare un jailbreak.
Secondo voi è meglio aspettare l’uscita del nuovo jailbreak o effettuare un downgrade?

Grazie a tutti in anticipo.

ciao,siamo nella stessa barca,anche io ho un 3gs 32gb con 4.0.2,ma se come me non hai salvato l’ecid su cydia con la versione 4.0.1 o precedente non puoi fare un downgrade,quindi devi perforza aspettare il jb per 4.0.2

non uscirà mai, bisognerà aspettare il 4.1

SiSi se non hai salvato l’ECID e visto che l’haui comprato cosi credo proprio di no ti tocca aspettare il JB! o un nuovo aggiornamento della apple magari un bel 4.1 :slight_smile:

Bisogna attendere…

accidenti,speriam bene;)

E’ inutile aspettare non uscirà mai:Dev Team: jailbreak del firmware 4.0.2? Questo matrimonio non s’ha da fare… - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Sigh… :frowning:

bisogna sperare che il 1 settembre esca il 4.1 nell evento apple della musica in modo che il devteam possa lavorare ad un nuovo tool in maniera tranquilla visto che hanno già scovato diversi exploit per bucare l’ios

me gusta…:slight_smile:

salve a tutti aiuto, un negozinante a 25€ mi ha sbloccato il mio iphone 4.0 peroò ieri ho installato il 4.0.2 sbadatamente quindi ho di nuovo l iphone bloccato…come fare non ho nessun ECID sul mio computer…consigliatemi sono giu di morale erano 3 mesi che cercavo qualcuno per sbloccarmelo

ti ho risposto anche nell altro post, ormai sei fermo al 4.0.2 devi apsettare il prossimo tool di jailbreak quando verrà rilasciato il 4.1
e non farti prendere in giro da chi ti fa pagare per eseguire uno sblocco puoi farlo tu cercando le guide sul forum

Guarda che è inutile che apri due post
I Mod te li chiuderanno e rischi di essere ammonito per spam
Questo è solo un consiglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate, su un sito ho trovato uno che diceva che se si aggiorna dalla 4.0.1 JB alla 4.0.2 l’iphone Bricca…è vero?