Ciao a tutti, sto impostando il nuovo iPhone 6 plus di un mio amico (che, per usare un eufemismo, non è proprio un asso dell’informatica :D)
Ho importato il backup del suo vecchio iPhone4 tramite iTunes, e tra le varie cose importate c’era anche l’aspetto del dock (la barra con le 4 icone fisse in basso): la trasparenza era stata disabilitata per migliorare la velocità del cellulare che era diventato un po’ lento (ammesso che la cosa potesse servire a qualcosa)
Il dock appariva quindi come una barra grigia. Ora, nell’iPhone 6, ho riabilitato tutte le opzioni di visualizzazione “normali” da impostazioni -> generali -> accessibilità, ma il dock è rimasto come prima, è una barra grigia e non riesco a trovare il modo di farla tornare normale, così è davvero brutta.
ciao e benvenuta,
il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Ciao,
personalmente ti consiglio di non utilizzare un backup di un dispositivo cosi vecchio e con iOs cosi distante.
Potrebbero insorgere, come nel tuo caso, problemi di incompatibilità.
Grazie, in effetti forse sarebbe stato meglio. ma ormai la cosa è fatta e il telefono è ampiamente usato. non posso resettare tutto, a meno che non esista un metodo per eliminare solo un elemento del backup caricato, cosa che non credo.
quindi vorrei sapere se qualcuno ha una soluzione per questo problema