Aspetti negativi fw 4.1 con jb

Ciao
Quali sono gli aspetti negativi del fw 4.1 con jb?
Gamecenter, consumo batteria ecc.
Perchè non rilasciamo qualche consiglio utile soprattutto per il consumo batteria?
Grazie

dal jailbreak c’è solo da guadagnarci, niente da perdere

Quoto

Leggendo i vari topic con problemi, non ci metterei la mano sul fuoco…

Se si sa dove mettere le mani, cosa scaricare, stai sicuro che c’è solo da guadagnarci… :smiley:

Il jb sul mio iphone 4 firm. 4.1 mi da la possibilità di utilizzarlo al 100% mentre prima senza jb le sue potenzialità vengono sfruttate al 40%. JB tutta la vita!!!
Fatto il primo giorno con una release beta di limera1n stabile fin da subito e problemi zero assoluto. Mi sono anche chiesto se dovessi rifare il jb con la versione definitiva del tool ma poi mi sono detto che era evidentemente inutile dato che cydia funzionava al meglio ed il telefono non aveva subito alcun decremento di prestazioni.

Ciao,

io ho JB il mio iphone 4…quando installo un applicazione mi dice impossibile installarla perchè non firmata, che vuol dire?

Di quali applicazioni parli e dove le hai prese?

sinceramente non ricordo e’ un applicazione che avevo sul pc in formato ipa, serve per fare disegno.

si tratta di applicazioni craccate e qui NON se ne parla. Mi sa che i mod avranno da fare anche con te purtroppo.

problemi dopo il jb

Salve certamente dopo il jb sull iphone 4 os 4.1 si sfrutta davvero al 100% tutto. l’unico problema che per ora ho riscontrato è quello che dopo aver scaricato delle applicazioni sull’ iphone mi trovo le varie icone. Però quando collego l’iphone al pc e parte itunes tutte le icone di queste applicazioni scaricate sull’iphone spariscono e sono costretto a reinstallare tutte le applicazioni scaricate (non quelle originali!!).
Perchè si verifica questo? cosa devo fare? dove sbaglio?
grazie

ma come mai il consumo dlella batteriaè auemntato?
ci sono applicazioni sempre attive