aspettare per il jb?

ciao a tutti ho un iPhone 4 firmware 4.1 ho fatto il jb con limerà, molti programmi non sono compatibili e mandano il cell in safe mode ne usciranno altri di jb xk questo è solo una beta quindi mi chiedo non conviene fare un ripristino godersi x alcuni gg l iPhone allonstato originario per poi jailbrekarlo quando limera sarà definitivo?

E poi sto 4.1.1. che uscirà come fare?! il jb mi sta mandando in panne aiutatemi :smiley:

la compatibilità dei programmi non dipende dal jailbreak, dipende dal tipo di firmware che monti, probabilmente qualche app e tweek non è compatibile col fw 4.2 e quindi crea problemi

per i programmi non compatibili non è colpa del jb ne di Limera1n , ma delle applicazioni che necessitano un aggiornamento, pensa io ho la Beta 0 e non ho nessun tipo di problema, chiaramente non ho installato applicazioni a tutta forza, ma mi sono prima documentato sulla compatibilità(sul blog c’è un articolo in questione)
per quanto riguarda il 4.1.1 l’importante è non aggiornare , poiche non potresti fare il jb dopo! se non lo hai gia fatto salva il file SHSH con tinyumbrella, ti serve nel caso dovessi aggiornare o ripristinare al 4.1.1 per fare un downgrade al fw 4.1 (se ti interessa il jb)

ops ghema mi ha preceduto:D