Ciao a tutti, miei cari. Anch’io, come molti di voi, vorrei comprare l’iphone. Molti miei conoscenti mi avevano promesso di andare, in tempi brevissimi, in america e farmi il sospirato piacere di acquistare il giocattolino di casa apple ma, purtroppo, sono ancora senza. Leggendo per la rete ho sentito che uscirà in svizzera il 4 aprile. Non conviene aspettare? Il costo è di 600 franchi e quindi si spende circa 360 euro.
Re: Aspettare la Svizzera
ciao, benvenuto.
beh si non è male come prezzo… ma negli usa lo paghi come minimo 60-70 euro in meno!
Raga,
mi sembra incredibile…
siamo circondati da iPhone, ormai non c’è lembo di terra confinante con l’italia che non abbia a disposizione il gioiello di Cupertino.
Ma noi?
Perche?
E poi, come mai si vocifera che in italia l’iPhone partirà da una base di 499€? Se la voce fosse confermata sarebbe uno scandalo :evil: :evil: :evil:
Senza contare i contratti assurdi di TIM che, per una utenza base ( non business o altro ) sono CLAMOROSAMENTE eccessivi.
Va beh via, prendetelo come uno sfogo da prima mattina in ufficio, ma se tutti i rumors fossero confermati, ci asrebbe - tanto per cambiare - poco da stare allegri a vivere nel bel paese.
Chi vivrà vedrà
per me non é mai stato bel paese…una schifezza!!!
ma che c’entra??? :shock:
Nico,
ormai gli italiani si sfogano ovunque, compreso in un forum dedicato all’iPhone.
Ogni scusa è buona per attaccare il sistema
:?
:x
:evil:
ma povera svizzera!!! :mrgreen: