aspettare la prossima conferenza per prendere un ipad air 2?

Salve sarei intenzionato a prendere un ipad air 2 (il mio primo ipad) ma non so se mi conviene aspettare la prossima conferenza che si terrà il 21 per vedere se ci sono sostanziali novita sul air 3 e se il prezzo del air 2 diminuisca per via dell’ultimo arrivato che mi suggerite di fare?

Ciao,
il prezzo dell’Air 2 diminuirà sensibilmente.

iPad Air 3, con tutta probabilità, avrà NOTEVOLI cambiamenti in quanto prenderà spunto da iPad PRO.

Se verrà presentato un nuovo iPad, sicuramente il precedente verrà ribassato, diventando modello base. Ma tra la presentazione e la messa in commercio può passare del tempo.

Prima di tutto grazie delle vostre risposte, secondo voi se il nuovo ipad air3 se viene presentato all’evento in programma il 21 entro quanto si abbasserà il prezzo del air2?

un centinaio di €… max 150

No dicevo entro quanto tempo appena presentato il nuovo già viene abbassato il prezzo dell’air2? scusa tutte queste domande non sono molto aggioranto su questo tipo di cose

in media alla commercializzazione… non avrebbe senso altrimenti.

ok capito grazie

Se guardi il nuovo volantino mediaworld il 64 gb è già in offerta, e mi pare pure buona, sempre che non ti serva la versione cellulare. Comunque offerte se ne trovano un po su varie versioni visto che non è certo una novità ormai, così non devi neanche aspettare il ribasso dei listini.