salve a tutti, dopo aver letto tutti i bug del jb, mi chiedo se conviene aspettare il prossimo jb e se ci sarà unthetered.
grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salve a tutti, dopo aver letto tutti i bug del jb, mi chiedo se conviene aspettare il prossimo jb e se ci sarà unthetered.
grazie
ciao, se ci sarà untethered purtroppo lo sanno solamente gli hacker ma si spera di si attualmente il jb è parecchio instabile, quindi non è proprio consigliato al massimo
quanto bisogna aspettare per degli aggiornamenti?
allo stato attuale è la soluzione migliore
ma se io faccio adesso il semithetered, l’unthetered lo posso fare tranquillamente senza problemi o devo ripristinare il telefono?
questo dipenderà da che tipo di aggiornamento proporranno gli hacker…a volte è stato possibile eseguire tutto tramite cydia stesso, a volte tramite un nuovo aggiornamento del tool per computer…purtroppo non è possibile avere risposte certe
Quindi se io adesso faccio il jb inglese, dopo posso eliminarlo e mettere quello nuovo magari anche unthetered?
dipenderà tutto da cosa rilasceranno gli hacker
dato che abbiamo avuto la conferma che non ci sara unthetered il hb, convieene farlo adesso o aspettare?
Aspettare cosa? Questo è l’ultimo Jailbreak per iOS 9, sta a te decidere se farlo o meno, ma non c’è più niente da aspettare