aspettare jb unthetered o fare quello semithetered in ingles

salve a tutti, dopo aver letto tutti i bug del jb, mi chiedo se conviene aspettare il prossimo jb e se ci sarà unthetered.
grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, se ci sarà untethered purtroppo lo sanno solamente gli hacker ma si spera di si :wink: attualmente il jb è parecchio instabile, quindi non è proprio consigliato al massimo

quanto bisogna aspettare per degli aggiornamenti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allo stato attuale è la soluzione migliore :wink:

ma se io faccio adesso il semithetered, l’unthetered lo posso fare tranquillamente senza problemi o devo ripristinare il telefono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo dipenderà da che tipo di aggiornamento proporranno gli hacker…a volte è stato possibile eseguire tutto tramite cydia stesso, a volte tramite un nuovo aggiornamento del tool per computer…purtroppo non è possibile avere risposte certe

Quindi se io adesso faccio il jb inglese, dopo posso eliminarlo e mettere quello nuovo magari anche unthetered?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dipenderà tutto da cosa rilasceranno gli hacker :wink:

dato che abbiamo avuto la conferma che non ci sara unthetered il hb, convieene farlo adesso o aspettare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspettare cosa? Questo è l’ultimo Jailbreak per iOS 9, sta a te decidere se farlo o meno, ma non c’è più niente da aspettare