Aspettare iPad Air 2 o no? Questo è il dilemma...

Ciao a tutti, sono un ex appassionato android…dico ex perché sono davvero stufo di rallentamenti e di sistemi instabili, stufo di app che crashano e di assistenze penose nonché di materiali scadenti e batterie poco durature. Da un po’ di tempo ho pensato di cominciare ad avvicinarmi al mondo di Apple acquistando un iPad.

Ho letto varie recensioni, ho toccato con mano sia il mini retina che l’Air e mi sono convinto che quest’ultimo è quello che fa per me con schermo più adatto alle mie esigenze. Si… Air …ma prendere l’attuale in commercio o aspettare questi due mesi e prendere il 2? Se non ho letto male la differenza sostanziale starebbe nello schermo opaco e nel processore piu potente. Ma l’A7 mi sembra già veloce, :confused1: voi cosa ne pensate?

Ultima domanda, quale sarebbe un prezzo onesto per l’acquisto di un Air da 32gb cellular?

Grazie a tutti anticipatamente :wink:

ciao, il titolo è poco comprensibile rispetto a quella che è la tua richiesta,ti chiedo cortesemente di modificare il titolo e renderlo specifico tramite questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/ titolo :wink: grazie

Modifica effettuata …:thumbup1:

Ottimo! :wink:

Io comunque,prima di un acquisto,attenderei di vedere il nuovo prodotto…considera che sarà più potente e offrirà qualcosa di più rispetto al precedente modello…quindi per un nuovo acquisto,opterei senza dubbio sul nuovo…anche perché non dovrebbe mancare molto :wink:

Capisco, beh effettivamente anche io mi sto convincendo sempre più a spendere quei (bei) soldi sul nuovo modello… più che altro perché investendo sul vecchio ad un prezzo simile avrei un prodotto risalente già ad una precedente generazione di iPad. Ho voluto comunque chiedere consiglio a voi, magari risparmiando qualcosina sul vecchio modello che a me sembra già abbastanza potente. Ecco perchè proprio l’A8 è il mio principale dubbio.

io comunque aspetterei…magari acquisti ora l’ air e poi finisce che ti innamori del nuovo modello,pentendoti della scelta precedentemente fatta…meglio aspettare e da li decidere al meglio :wink: è una bella cifra da spendere ed è meglio falra come si deve senza essere avventati

Hai pienamente ragione, e per come sono fatto io potrei pentirmene amaramente.
Ho avuto modo di confrontare Air con l’iPad di quarta generazione e devo dire che è tutt’altro pianeta.
Se le differenze fossero davvero così sostanziali tra questi due, magari anche in un peso ancor più contenuto, mi mangerei le mani…:w00t:

Aspettiamo allora…considera che quando ci sarà l’ evento che presenterà gli iPad,ne parleremo anche qui nel forum valutando i pro e i contro e dando tutte le nostre impressioni :wink: quindi resta aggiornato e vediamo cosa succederà…per adesso attendi la presentazione del nuovo modello

Ok grazie mille per i consigli. Nel frattempo mi limiterò a gironzolare per il forum e a scoprire altre cose nuove su questo prodotto. Pensa qualche minuto fa già avevo visto una cosa che poco mi andava, ovvero, l’impossibilità di riprodurre nativamente gli avi. Fortuna che esiste flexplayer :rolleyes:

bene :wink: mi raccomando, che siano .avi legali…in questo forum non trattiamo in alcun modo la questione pirateria.

Ovviamente sono in possesso di relativo dvd - bd :wink:

perfetto!! :thumbsup::thumbsup:

Aspettare iPad Air 2 o no? Questo è il dilemma…

Ciao, per me non conviene prendere l’ipad air adesso, che forse è a fine carriera e di certo non a prezzo pieno.
Con l’uscita del air 2 forse lascieranno il 4 in vendita e l’air uscirà , oppure rimarranno entrambi in vendita ma chissà.
Io direi di aspettare l’uscita e decidere… Anche se io non avrei dubbi e prenderei l’air 2

la richiesta è un pochino datata, ma spero che quanto riporto di seguito possa comunque essere utile ai frequentatori del forum …

sulla Baia è disponibile da questo pomeriggio l’Ipad Air 16GB Wi-Fi + 4G, grigio siderale, NUOVO, a 269 euro, spese di spedizione comprese …

non sono certo di poter postare il link all’offerta, ma basta una piccola ricerca … io non mi sono lasciato scappare l’occasione (male che vada tramite Pay Pal recupero quanto ho speso): conto di farvi sapere entro la metà della prossima settimana se l’oggetto è realmente ciò di cui stiamo parlando.

per curiosità mi mandi il link in pm, che non lo trovo? :slight_smile:

edit: link ricevuto per pm. Non so che esperienza tu abbia con ebay , ma ti devo dire che a mio parere hai fatto un acquisto molto incauto. descrizione dell’oggetto chiaramente tradotta in modo automatico. Ultimi feedback come venditore risalenti al 2008 , per pentole a pressione!
Prezzo assolutamente sospetto, ha tutto l’aspetto di un account rubato, o comunque poco chiaro. Io da questo non avrei acquistato manco un panino alla mortadella.

Sono andato ot volutamente per cogliere l’occasione di ripetere a chi vuole effettuare acquisti online di oggetti tanto richiesti, che babbo natale arriva solo una volta l’anno quindi OCCHIO, soprattutto alle aste!!

e ora OT chiuso

… e pensare che i panini alla mortadella mi piacciono tanto … ordine immediatamente disdetto …

grazie per la consulenza…

di niente :wink:

ciao a tutti ma scusate una domandina ,pensate che il nuovo ipad debba uscire nel 2014 ?
visto la presentazione dei nuovi prodotti apple appena effettuata (e non ne abbiano parlato a cupertino):rolleyes:
grazie
ciao

gli ultimi sono usciti sempre in autunno dopo iphone. Visto poi che non ci si attende nulla di rivoluzionario ma solo un aggiornamento, è molto probabile che lo vedremo entro l’anno .