Aspettare che arrivi o ordinare dal sito Apple?

Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum, ma seguo iPhoneItalia ormai da due anni! :slight_smile: Sono due settimane che cerco disperatamente un iPhone 5 bianco da 16GB, ovviamente senza risultati. A questo punto mi chiedo: se due settimane fa lo avessi ordinato dal sito Apple, adesso mancherebbe solo una settimana :frowning: Secondo voi, vale la pena aspettare che arrivi da MediaWorld, Euronics, UniEuro & Co. o domani mattina lo ordino dal sito Apple? Inoltre, dovrò aspettare per forza le 3-4 settimane indicate o c’è la possibilità che mi arrivi prima? Lo vorrei comprare senza abbonamento, quindi escludo qualsiasi Vodafone, Tre o Tim… Cosa faccio? :confused:
Help me!

Benvenuta :slight_smile:
Secondo me aspetta domani e poi decidi. Si vocifera che Lunedì 15 cioè domani arriveranno delle scorte di iPhone 5 un pò dappertutto.

ciao…anche io attendo il tuo stesso modello…

fossi stata al tuo posto,l avrei ordinato dal sito apple online e atteso tranquillamente la spedizione…anzichè girare e girare nella speranza di trovarlo in qualche negozio…

Allora domani farò un giro di telefonate, e poi deciderò! Incrociamo le dita!

Buona fortuna :thumbsup:

C’è anche da dire che visti i problemi che molti utenti hanno riscontrato con la versione nera adesso quelli bianchi vanno a ruba!

dove hai avuto questa notizia?

Io ti consiglio, se domani non lo trovi da nessuna parte, di acquistarlo sul sito Apple, almeno ti metti l’anima in pace (come ho fatto io :wink: ). Le 3-4 settimane di attesa sono sempre rispettate e qualche volta anticipano, si scoprirà quando invieranno il mio ordine e quelli che lo hanno fatto il 28 settembre :wink:

Sì, penso che farò così, anche se ordinarlo e poi vederlo arrivare dopo una settimana da MediaWorld sarebbe terribile…

Eh lo so, infatti io per tagliare la testa al toro l’ho ordinato subito sul sito… Ma almeno hai la sicurezza che in una ventina di giorni è da te mentre nei negozi non si sa quando sarà disponibile in quantità elevate :wink: