aspettando il reservation pass

Buonasera,

apro questo thread con la speranza che i preordini, anche con il ritiro in store fisico, avvenuti oggi, non vadano a sostituire il reservation pass a cui ci ha abituato apple negli ultimi 2 anni che solitamente è disponibile 3 giorni prima del dayone, il quale ti permette di evitare la fila !

notizie in merito ? potrebbe essere disponibile martedì prossimo a mio avviso.

Sinceramente la vedo senza senso come cosa…
Ci sono aperti i preordini… Le nuove scorte verranno messe a disposizione di chi ha già pre-ordinato, anticipando magari le loro spedizioni.
Il resto, reso disponibile negli store per tutti gli utenti.

vedremo !
negli ultimi due anni è stato fatto e io l’ho utilizzato entrambe le volte.

quest’anno l’hanno sostituito con il preordine con ritiro in Apple Store…non avrebbe senso fare anche il reservation pass

mi state forse dicendo che per avere un iPhone plus nero, prima dell’anno 2040, devo farmi la notte al dayone ?
io ci spero sempre. lunedì e martedì aspetterò la mezzanotte sperando qualcosa accada come al solito.

Eh sì… Anche io… Ma non c’erano i preordini :slight_smile:

ok, però in germania e negli states e in francia l’anno scorso c’erano i preordini e poi hanno avuto anche il reservation pass, mi sembra sia stato così !
quest’anno forse stiamo facendo confusione perché è il primo anno che noi abbiamo i preordini visto che ci hanno messi negli stati dove ci sono le prime consegne.

Il reservation pass ci sarà dal giorno 17 alle 6 di mattina

Inviato dal mio iPhone 6s plus utilizzando Tapatalk

ho letto oggi nel sito, ma speravo non fosse vero. ho salvato anche la schermata ora la posto

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ecco questa era nella pagina del reservation pass ma dura solo pochi istanti poi scompare, ora dico perché non lo chiamano reservation pass e perché dal 17 ovvero il giorno dopo il dayone di solito il pass serve per evitare la fila ma avere sempre persone al dayone davanti agli store.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

comunque è un vero giallo, non si capisce.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

che nervoso stamattina alle 9 ero in tram e quando ho riguardato c’erano gia da 2 a 3 settimane

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ecco il link

https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability

appare per un secondo poi scompare.

5 post consecutivi?
Ma scherziamo? :blink:

Topic chiuso.