Ascolto voce in ritardo su siri

Ciao a tutti ho un iPhone 5s 32gb no jb con ios 7.1 ho notato una cosa stranissima non appena premo il pulsante home e si attiva siri per i primi 3 secondi non sente la mia voce dopo 3 secondi si muove la barra della voce e poi se chiedo altre cose quando sono dentro siri funziona normalmente ma la cosa più strana è che se metto le cuffie oppure attivando l opzione alza per parlare funziona immediatamente ho provato a fare un ripristino ma persiste ancora questa anomalia … Cioè non è un vero e proprio problema però è fastidioso ho altri dispositivi apple e funzionano perfettamente … Consigli??

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Riesco a modificare il messaggio ma non il titolo :sweat: comunque consigli e da ieri che sto diventando matto ahah

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Utilizza safari per il titolo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Mi sa che fai prima a cancellare e riscrivo un altro post non lo trovo proprio ahahha scusa

0_o da safari,sotto il tuo primo post devi cliccare su “modifica messaggio”…poi da li “modalità avanzata” e metti il nuovo titolo su “titolo”…proprio come ti ho già scritto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Spero vada bene così :slight_smile: comunque te hai qualche consiglio ?

Beh…dovevi specificare meglio il problema nel titolo…aggiungere iPhone 5 iOS 7.1,non dice granché…per questa volta lo sistemo io.

Comunque prova intanto a riavviare l’ iPhone (home +sleep fino alla mela)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ho già provato :confused: fatto ripristino ecc

Come lo hai fatto il ripristino?

Ripristino in DFU senza prendere backup ? :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Impostazioni , generali , ripristina , ripristina contenuto e impostazioni

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ma qualcuno di voi ha avuto questo problema ? Fra me è la mia compagna abbiamo una decina di dispositivi apple ma nessuno ha mai avuto questo problema …

Fa come ti ha scritto Michelinu :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ok però sono obbligato a mettere la 7.1.1? E poi devo ripristinare come nuovo iPhone o da backup?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Eh si…come ha detto Michelinu,senza il backup…

Magari prima provalo inserendolo…e vedi come va…se continua il problema,ripristina nuovamente ma imposta il telefono come nuovo.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ho provato ma il problema persiste :confused:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anzi ora non va più va solo con cuffie e con modalità alza per parlare però quando lo avvio normalmente premendo il tasto home non funziona più ma la cosa strana e che se tolgo siri e metto il vecchio assistente vocale oppure registro un audio o parlo in viva voce funziona perfettamente quindi non è un problema di microfono aiuto perfavore

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere allora un bug del firmware o un problema proprio del dispositivo…senti l’ assistenza

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: