Ascoltare vocali whatsapp con schermo spento

Salve, dopo 10 anni ho deciso di ripassare da Android a Apple (con iPhone 13) e tra le varie problematiche a cui devo abituarmi o trovare una soluzione c’era in particolare questo “problema” di whatsapp che quando ascolto un messaggio vocale e mi si spegne lo schermo automaticamente il vocale va in pausa, su Android non era così e devo dire che mi ero abituato a sentirli in questo modo, specie con vocali molto lunghi…quindi mi chiedevo se esisteva magari un modo per poter risolvere questo problema che magari io non sono riuscito a vedere. Grazie in anticipo :slight_smile:

Ps: Avevo già fatto la domanda, ma il post mi era stato chiuso dicendomi di cercare un altro post con una domanda simile, peccato che io avevo già cercato su oltre 40 discussioni con la parola whatsapp prima di creare la discussione, e lasciando stare un ragazzo che chiedeva una domanda simile( ma che alla fine era un problema di ronzio), non ho trovato nulla di pertinente al mio caso. Troverai più utile avere il post chiuso con un rimando a quel post che non trovo anziché chiudermelo soltanto.

Salve, probabile sia un problema dell’app. Puoi solo provare a contattare gli sviluppatori di whatsapp tramite i feedback dell’app store e vedere se ti rispondono qualcosa.

1 Mi Piace

Ciao, quindi mi confermi che a te non accade ? Perché avevo chiesto a un mio amico che ha iPhone ed é nella mia stessa situazione.

Ho provato prorio ora e a me funziona l’audio della chat anche se spengo lo schermo.

Purtroppo l’APP è problematica su IOS e presenta diversi problemi di questo genere. Io ad esempio non posso ascoltare con lo schermo spento altrimenti l’audio gracchia. Sono situazioni che possono risolvere solo gli sviluppatori di Whatsapp.

Ah okay, anche se mi fa strano pensare a questo genere di problemi in un app così famosa lo capisco, spererò in qualche patch… grazie a tutti e due delle risposte :slight_smile: