Ascoltare musica iphone senza fili!

Ciao a tutti ho un Base AirPort Express con AirTunes per creare una nuova rete wirelles con il mio iphone 3gs.
Visto che desidero ascoltare la musica senza fili vorrei sapere se basta solamente collegare l’accessorio al mio impianto audio e connettere il mio iphone alla nuova rete.
Ho provato a fare tutto questo ma il dispositivo riesce a rivelare la rete ma nn mi fa ascoltare l’audio attraverso le casse annesse.
Avete qualche sloluzione in merito?
Grazie a tutti! :wink:

Qualcuno riesce a darmi una risposta???
grazie ancora.

Evidentemente nessun possessore ha letto il tuo post. Chiama la apple, ti aiutano certamente

Trovi il numero nella ma firma.

Ciao allora la Base Express per funzionare necessita di un collegamento adsl in casa. In poche parole devi fare cos’. inserisci la base nella presa della corrente, ci colleghi via ethernet il tuo modem e poi dal pc tramite l’utility fornita con il Cd di installazione configuri la base e quind crei il nome della rete, la protezione e la password, ecc…inoltre collegando tramite jack 3,5 delle casse potrai tramite la funzione AirTunes ascoltare tutta la tua musica presente su iTunes. Dopo che hai fatto cio’ prova a fare rivelare la rete dal tuo iphone e vedi se funziona.

Ciao!
Forse ti aiuteranno i programmi come Clone Remover e Directory size
Qui tu troverai l’informazione molto utile ed interessante/ I programmi sono facile in uso/
cari saluti