ascoltare musica in auto con iPhone

ecco il mio problemino…
vorrei ascoltare la musica dall’ iPod del cell, ma purtroppo non ho un auto con bluethoot:(
ci sono accessori che mi consentano di collegare il mio iPhone allo stereo dell’auto per ascoltare la musica?

la tua autoradio ha l’ingresso AUX? (che sarebbe uguale a quello delle cuffie)

sai che non ricordo XD
devo vedere appen vado a casa:)
nel caso non c’è l’avessi?

hai bisogno di un cavetto con 2 prese maschio aux una estremita la colleghi all’iphone una allo stereo e il gioco è fatto :slight_smile:

speriamo che l’autoradio della mia auto abbia quest’entrata:D

Dipende se la tua auto è degli ultimi due anni e la marca, io ho un audi A3 presa tre anni fa che non ha l’uscita aux

purtroppo l’autoradio non ha l’uscita AUX :frowning:
sono fregato vero?

ci sono degli aggeggi (lo trovi anche nello store della apple) che collegato all’iphone utilizza una frequenza libera della radio e trasmette il segnale li…però sinceramente piuttosto che spendere soldi per sto coso che poi non so fino a quanto funzioni realmente cambierei la radio :slight_smile:

mi sa che hai ragione :slight_smile:
se acquisto uno stereo con bluethoot, potrò collegarlo poi all’iPhone?

se vuoi un consiglio compralo che sia compatibile con l’iphone…quindi devi trovare la scritta “Works with iPhone”…io ho appena preso una Alpine BT104 ed è una figata, ha un cavetto nel retro della radio che tu potrai fare uscire dove vuoi (cruscotto…portaoggetti ecc ecc) che ti permette di ascoltare tutti gli mp3 alla perfezione potendeoli selezionare direttamente dall’autoradio…e in + ti ricarica l’iphone.
Inltre collegandosi tramite BT ha la funzione vivavoce e pure la rubrica la puoi selezionare dall’autoradio.
Io mi stò trovando bene, te la consiglio!

scusa se rompo xD
mi sapresti dire anche il costo?:smiley:

io l’ho pagata 220 € circa…non è pochissimi ma non mi sono pentito di averli spesi :slight_smile:

ok grazie, ci farò un pensierino;)

magari trovi anche altri modelli a meno…ma ricordati che se vuoi sfruttare a pieno gli mp3 devi trovare la scritta “Works with iPhone”…perchè ad esempio quelli che sono solo “made for Ipod” ti fa ascoltare gli mp3 ma se non sbaglio non ti ricarica la batteria dell’iphone.

ok, grazie mille per tutte le info :slight_smile:

Se vuoi ci sono anche dei trasmettitori fm per l’Iphone fatti a posta per l’aiphone che mandano la musica mp3 attraverso un segnale radio, solo che in molte zone di italia sono inutilizabili tipo Roma perchè le bande sono tutte coperte, quindi non te lo consiglio.

Qui ci sono tutte le recensioni su questi dispositivi

http://www.iphoneitalia.com/?s=trasmettitore+fm