Ascoltare musica con bluetooth

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho letto che nella versione 3.0 c’era la possibilità di ascoltare musica via bloutooth tramite il protocollo A2dp… infatti quando si fa partire i’ipod in basso a destra compare l’icona del bloutooth… io ho la versione 3.1.2 ma quando apro ipod non c’è l’icona del bloutooth…come mai??? come faccio quindi a mandare la musica agli aruicolari blutooth??
grazie.

Dopo aver abbinato gli auricolari al telefono, con la procedura nelle istruzioni dell’auricolare; ogni volta che accendi l’auricolare lui cerca il telefono e si collega, l’audio passa a lui. Tutto torna normale se spegni l’auricolare o se allontani molto i due.

L’icona compere nella app iPod (ti riferisci alla app vero?) quando è collegato, e sparisce la barra del volume perchè lo regoli dall’auricolare.

il mio problema è nell’ascolto della musica tramite ipod… il collegamento bluetooth va a buon fine ma non so come fare ad ascoltare la musica con l’auricolare bluetooth

volume a zero dell’auricolare? può succedere :slight_smile:

No assolutamente no!!! quando faccio partire l’applicazione Ipod sento la musica solo dal telefono e non ho nessuna icona da cliccare che mi faccia passare all’auricolare!!! il volume dell’auricolare è a posto per le telefonate funziona benissimo

Non saprei proprio… quando l’auricolare cuffiette ecc bluetooth sono collegati tutto l’audio viene mandato a loro… è possibile che nelle impostazioni generali bluetooth nome deu dispositivo cerchietto blu a destra, compaiano delle opzioni speciali, controlla per sicurezza.

Per curiosità quale modello di auricolari, magari qualcuno le ha uguali…

Se cercate un auricolare BT mono per chiamate / musica / video / streaming (prot. a2dp) io l’ho trovato, senza bisogno di Cydia/JB: Samsung HM 1700. Funziona perfettamente, costa meno di 30 eu e si trova su ebay (purtroppo in Italia non è commercializzato). Lo uso con Iphone 4S.