Ascoltare la musica sincronizzata con un altro PC

Ho sincronizzato il mio iPhone con il PC di casa.
Arrivato in ufficio (come faccio con il mio iPod) lo collego … vedo le traccie su iTunes ma non riesco ad ascoltarle!!!
Sono tipo grigie.

Qualcuno sa perché hanno messo questa limitazione e come toglierla?

mi pare che tu debba abilitare l’autorizzazione a fare il playback della musica su altri computer, dalle impostazioni di itunes.

dove trovo esattamente questa opzione?
grazie 1000!

purtroppo non si può fare. :confuso:
Altre stupide limitazioni inserire da Apple che non ci sono su altri apparecchi tipo ipod etc …

Ci sono centinaia di visite nel topic sul forum ufficiale della apple.
A chi come me, usa più di un computer per ascoltare la musica vi rimando al post.

Topic : Using iPhone with two computers
Apple - Support - Discussions - Using iPhone with two computers …

A me è capitata un’altra cosa.
Ho preso un nuovo iMac per lo studio (il vecchio PowerBook l’ho portato a casa) ho trasferito tutto dal vecchio al nuovo con l’utility ‘Assistente Migrazione’. Vado a collegare l’iPhone e… faccio una sincronizzazione. Beh, mi tiene tutto. La musica l’ascolto da entrambi i Mac, come le foto, i video, la rubrica ecc. LE APPLICAZIONI NO!! Me le ha cancellate tutte perchè non sono abilitato ad usarle sull iMac! Le App le avevo scaricate con l’iTunes del PowerBook. Come si rimedia? Basta fare dei profili con 'iPhoneConfiguratioUtility??
Grassie

EDIT:
Ho risolto… non avevo autorizzato il nuovo iMac allo store di iTunes. Moh funzia tuttooooooo!!!

qualcuno ha scoperto se esistono programmi alternativi ad itunes per ascoltare la musica memorizzata nell’iphone?