ascoltare la musica dell'iphone sul pc

salve,
volevo sapere se fosse possibile fare questa cosa:
qualsiasi suono (ipod, streaming ecc) ke ascolto col mio 3gs possa essere riprodotto sul mio pc…
faccio un esempio x farvi capire meglio:
apro l’applicazione last.fm sul mio iphone e tenetndolo collegato al pc tramite usb od al limite tramite wifi, utilizzare le casse del mio pc x ascoltare quello ke il mio iphone riproduce, stessa cosa x quel ke riguarda la libreria musicale ke ho sul cell premendo play sul cell posso ascoltare quello ke viene riprodotto sul mio pc.
in attesa vi ringrazio.
zzapp

Prova “Airfoil”
devi scaricare l’applicazione per Iphone (gratis sull’apple store) ed anche la versione per il tuo computer. Sicuramente c’è per Mac, forse anche per PC…

Comunque collegandoti alla stessa rete WiFi puoi sentire quello che ascolti sull’Iphone anche sul computer e viceversa.

Purtroppo io non me ne intendo molto, sono un novellino in questo forum, però ho avuto la tua stessa esigenza e l’ho risolta felicemente così…spero di essere stato d’aiuto

sarebbe perfetto se non facesse il contrario di quello ke cercavo cioè airfoil manda la musica da pc a iphone e non viceversa…
qualche altra idea?

helloooooo

zzapp l’app che intendi te è remote(gratis app store)

verifico subito e vi faccio sapere
tks

non ci siamo,
forse mi sono spiegato male:
ho l’appliacezione last.fm sul mio cell, la attivo e voglio ascoltare l’audio dalle casse del mio pc, collegando il mio cell via usb o wifi al pc…
oppure:
apro ipod sul mio cell premo play su una qualsiasi canzone, collego il cell al pc tramite usb o wifi e voglio sentire l’audio dalle casse del mio pc…
spero di essere stato + kiaro adesso…
qualke aiutino arriva?
tks

Non so se esiste l’rapp apposta, conosco solo le soluzioni sporche.

  • colleghi le casse direttamente all’iphone nella presa cuffielw
  • colleghi l’uscita delle cuffie all’ingresso del pc
  • ti prendi il cavetto audio-video e lo colleghi allo stereo
  • ascolti in streaming direttamente da pc