Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

Su laRepubblica.it, in prima pagina c’e’ un articolo intitolato “L’iPhone arriva in Italia - Telecom ha già firmato”

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

ciao, grazie per la segnalazione stiamo già aggiornando la homepage

ah, e benvenuto :smiley:

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

ho paura ke lo venderanno a 600-700 euro :cry:

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

credo anche io, perchè hanno detto che costerà di più, e già negli altri paesi lo vendono a 399 e 499, quindi qui ci sarà la versione minima a 499 forse…

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

600€ mi sembra una buona partenza per l’8 gb contando che si tratta della tim. Nel caso dovessero venderlo con una tariffa tipo la “tutto compreso” costera di certo uno sproposito al mese e quindi non sarà + conveniente. Come al solito tutto cio che toccando le compagnie telefoniche divente istantaneamente merda ( citando il buon beppe grillo :D:D)

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

Ci sono diversi riferimenti anche su questo sito:

http://www.techup.it/news/liphone_arriva_in_italia_3g_e_sbloccato-0398

Ormai penso sia sicura la cosa…

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

Costerà 600 euro?
Come godo!
L’ho pagato 350 :smiley:

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

mmh…forse nn hai capito che è la versione utms…come godo :lol: :lol: :lol:

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

Sempre su Repubblica.it, nuovo articolo relativo alla distribuzione in Italia dell’iPhone

A fine giornata ci dovrebbe essere l’annuncio, sia di TIM che di Vodafone, dei rispettivi accordi stipulati con Apple.

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

se esce anke con vodafone mi sa ke lo prenderò… dipende sempre dal prezzo ovviamente!!! :wink:

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

converrà molto probabilmente prenderlo negli usa :wink:
io infatti me lo farò prendere là se riesco

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

Ciao Raga ,
Belle news queste anche se VODAFONE e TIM faranno di tutto per tenere alto il prezzo di questo gioliello di tecnologia !!!A giugno andrò a NY e spero di trovare il cell di nuova generazione .Comunque per me in Italia fino ad anno nuovo sarà proibitivo averlo per il prezzo , colpa delle nostre compagnie telefoniche le quali faranno cartello finchè possano . Forza GRILLO e spacchiamoli tutti !!!
Saluti Leo

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

se si riuscirà a prendere negli usa cercherò quacuno ke me lo prenda
:smiley:

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

anche io sono della stessa opinione, si vocifera che in italia uscirà ad un prezzo sui 500 600 euro…anche se non ancora 3g se riesco a prenderlo in usa…bhe speriamo…poi dicono che il 3G sia più piccolo e plasticoso…questo un po’ mi delude…ma è solo una sensazione…

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

ma sek voi lo skermo sara uguale a quello odierno come grandezza??? se fosse piu’ piccolo sarebbe la morte dell’iphone… :frowning:

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

mi sembra che sia più piccolo lo schermo… ma nn vorrei dire cagate

Re: Articolo su Repubblica: accordo TIM-Apple

sembra anche a me che sia piu piccolo 2,8 pollici contro i 3,5 attuali…ma comunque sono ancora tutte supposizioni…chissà :shock: :shock:

Io godo ancora di più…
l’ho pagato 290€ tutto compreso!
ho fatto un mega impiccio…ma alla fine mi è costato pokissimo:D:D:D

anche io :smiley: