Arrivato il mi iphone 4!

ieri finalmente, dopo 15 gg di attesa, il corriere mi ha consegnato il mio 4 16gb, che ho provveduto a sbloccare dopo cena, aggiornare al 4.3.3, sincronizzare e trasferirci qualche canzone e suoneria personalizzata. Poi ci ho smanettato un pò provando anche fotocamera e videocamera, e impostato anche il wi-fi (che non sapevo funzionasse anche senza sim), impostati e provati skype, tapatalk ed altre app, verificata la rubrica (salvata da BB con Yahoo e sincronizzata con itunes) e sono arrivate le 3… :o
ora ho il dubbio amletico: JB or not JB??? mi conviene??? ci sono altri vantaggi diretti o è solo per le app??? scusate le domande, ma ho letto in giro e nonostante ciò sono molto confuso sul da farsi… :crying:

Cosa c’entrano le app con il jailbreak?

Conviene conviene :slight_smile: le possibilità di rendere il proprio iPhone una meraviglia aumentano all’infinito :wink:

io quoto il jb :wink:

ops cancellate soryy

Dipende dall’esigenze che uno ha… per me è fondamentale per poter personalizzare e sfruttare al max il mio iPhone…
c’è a chi va bene anche originale…

senza offesa, ma io certe richieste non le capisco.
Ci sono centinaia di post e articoli sul blog/forum che trattano l’argomento e spiegano cos’è il jailbreak, come utilizzarlo ecc. ecc.
è meglio farlo o è
meglio non farlo? NON esiste la risposta giusta, ognuno ha la sua in base alle proprie e univoche esigenze.
Ha senso aprire l’ennesimo thread per poi leggere le solite risposte
“è meglio farlo perché…”
“è meglio non farlo perché…”
io credo di no, tanto poi sei tu, in base alle tue esigenze, che deciderai.
Il jailbreak credo sia uno degli argomenti più trattati, quindi non venirmi a dire che non hai trovato articoli o post dove vengono spiegati pro e contro perché è impossibile, un altro thread come questo serve solo ad aumentare la confusione di cui parlavi tu

come chiede capitanoultimo, anche a me piacerebbe MOLTO sapere cosa c’entrano le app…

cmq chiudo per argomento gia trattato e titolo generico.

diciamo che questa affermazione è valida al 30%…