Arrivato il 4g...

Oggi mi è arrivato il nuovo 4g, in effetti con almeno un paio di giorni di anticipo rispetto alle previsioni…

Devo dire che è MOLTO bello, con un netto miglioramento di livello estetico, difficile da definire a parole ma che lascia una netta impressione di “qualità”. L’ho provato per tutto il pomeriggio, e non ho trovato nulla di non funzionante o problematico. Devo dire che è stato utile il fatto che ieri avevo installato (da zero) l’iOS 4 sul mio 3GS, per cui avevo già fatto tutte le cartelle.

La definizione è sicuramente favolosa, anche se non ho una vista perfetta. Non vedo i pixels nemmeno con gli occhiali.

La risposta è molto pronta, possiamo dire circa un 20-30% più veloce del GS3.

Per il momento, molto soddisfatto.

As sì, per il costo: anche se avevo il 3GS da solo un anno, la AT&T mi ha concesso il prezzo come da nuovo utente, per cui ho pagato il 32GB a $299, in cambio del prolungamento del contratto per altri due anni. Non male, anche perchè ho avanzato il 3GS perfettamente funzionante, che passerò a mia moglie come “ipod-touch-con-telefono”.

(nota: immagino si capisca che scrivo dagli US).

Eh beato te.
Aspettiamo che esca in italia

puoi dirci se i difetti di display giallognolo e di ricezione assente riscontrati in moltissimi utenti USA sono così evidenti?

appena puoi, potresti confermare che:

  • iphone 4 perde il segnale impugnandolo con la mano sinistra (effetto mano)
  • il display presenta delle macchie

grazie!

Siamo tutti curiosi.
Specialmente ricezione e display.
Per quanto riguarda la questione delle righe, beh… mi fa ridere, se tengono il cell. in tasca con le chiavi non so che dire, il mio 3Gs è come nuovo.

Oltretutto pare che il segnale telefonico venga perso coprendo il lato sinistro dell’antenna… (vedere video)

Ma noi sappiamo che su quel lato non c’è l’antenna telefonica GSM-UMTS


Fa riflettere.

Aggiornamento

Allora, per quanto riguarda lo schermo nessun problema di sorta, nessuna macchia o altro. E’ veramente uno spettacolo, incredibile leggere testi a dimensioni 2 punti…

La ricezione è esattamente come il 3GS, nessun cambiamento di segnale e nessun effetto di “mascheratura”. Tra l’altro, anche prima l’antenna c’era, anche se dentro, per cui non vedo perchè dovrebbe cambiare. Invece la qualità della voce è sicuramente migliorata.

Invece stamattina ho avuto un problema: stavo cancellando un contatto dalla lista dei contatti e l’applicazione si è congelata. L’ho spenta e riaccesa, e niente, ho dovuto andare a spegnerla sul serio (dal multitasking) per riuscire a riaccenderla e riprendere da dov’ero. Ho quindi riprovato alcune volte e fa lo stesso una volta su tre, per cui è quasi ripetibile. Vediamo se esce una soluzione…

Ieri ho fatto alcune foto, e sono di qualità molto alta, più di quanto i pixel potessero far pensare.

(nota: il 32 come dicevo è costato $299, mentre il 16 costa $199…)

Comunque, bella macchina!

ciao buona sera a tutti, ma voi avete visto in vari siti che si parla di una data di uscita in italia, ma voi di iphoneitalia non sapete nulla a riguardo, tutti parlano del 14 luglio o cose del genere pensate sia possibile???

Nessuno sa quando uscirà in Italia. Le previsioni sono dalla metà di luglio in poi

metti un titolo più specifico o devo chiudere