Arrivata Mail Da Vodafone!!!

Evvai!!!

L’iPhone che aspettavi!

In esclusiva per te che hai richiesto in anteprima le informazioni online, tutti i dettagli su Vodafone Facile per iPhone, le offerte Abbonamento per avere
iPhone 3G 8GB a partire da soli 49 euro e tutto incluso: traffico voce, SMS e Internet!

Se vuoi mantenere il tuo piano tariffario Ricaricabile o Abbonamento, aggiungi Vodafone Pack per iPhone e navighi in totale libertà utilizzando tutte le funzionalità del tuo iPhone 3G!

Ti ricordiamo che iPhone 3G è in arrivo l’11 Luglio!

Prenota subito il tuo iPhone 3G con le offerte Abbonamento Vodafone Facile per iPhone presso i Punti Vendita Vodafone.
Verifica subito online quello più vicino a te.

L’iPhone 3G con piano Ricaricabile per Privati sarà invece disponibile direttamente sullo Shop online. Nei prossimi giorni riceverai una e-mail con le informazioni per poter essere tra i primi ad averlo.

Se hai la Partita IVA, scopri l’offerta a te dedicata.

Ma ho capito bene??? Il piano Business prevede canone mensile di 180€ e mi danno telefono aggratis???

sembra di si… anche se non si capisce bene…

e ti danno 1GB di traffico… con 2000 minuti di conversazione…
però 180€ mese son tantini…

non trovi?

Come libero professionista scarico tutto :wink:

Comunque CVD: vogliono vendere più pezzi possibeil a prezzo intero!

ahahahah
io mi tengo la ricaricabile!! al 100%!

beato te…
a me non mi va di aprirmi la partita iva per l’iphone…

io farò l’abbonamento ma tanto aspetto fino a ottobre come minimo…le tariffe sono quelle che sono…vabbè se nel mentre s trovano altre soluzioni ben vengano!

io sono molto combattuto…
le tariffe mi sembra alte…

con la tariffa minima in due anni vado a dare a Vodafone 1416€ più altri balzelli…

forse faccio la mattata e mi compro il telefono, mi tengo la ricaricabile e mi scelgo io il piano che più mi aggrada tra le offerte Vodafone…

Non mi e’ arrivato nulla e mi ero iscritto ma dove hai trovato i prezzi sia degli abbonamenti consumer che di quelli business??

Ecco qui:
Vodafone

Vodafone

Vodafone

Vodafone

Grazie mille ragazzi, mi sono che come confermato la mia carta di credito fumerà l’undici!!!:lol:
Poi ad agosto il mio estratto conto sarà da :o

io credo che ripartirò una metà sul bancomat e una metà sulla carta…
tanto per non fare venire crisi di invidia a nessuno… :D:D

Sinceramente avrei pensato ad una mossa strategica di vodafone, per accaparrarsi clienti (anche tim)…
Petizioni a go-go…

luglio = 14esima (per i lavoratori dipendenti) scelta a caso la data? scopritelo su rieducational channel

scusate a me è venuta un’idea…

ma se scelgo ad esempio l’iPhone 16GB con la tariffa vodafone più alta 99€ e lo pago 119€
se il giorno dopo do la disdetta devo pagare 300 euro di penale…
alla fine il 16GB lo pago 419€ giusto?
beh risparmio!

Come minimo avrai da pagare 2 mesi di contratto prima di disdire!
E poi “Il telefono lo restituite e i 300 euro sono come penale per i 2000 e passa euro di abbonamento per 24 mesi che non pagherete più a vodafone.”

cmq paradossalmente le tariffe tim (se venissero confermate) sono molto più convenienti di quelle vodafone…

assurdo…

Che tariffe assurde mamma mia :confused:
e ancora nemmeno si sa se comprandolo senza abbonamento (500-570) poi sia realmente sbloccato (giusto?)