Arriva l'estate: dove metterete l'iphone?

Salve a tutti!
Ormai è arrivata l’estate (almeno da me al Sud!) e torna l’annoso problema: come portare con sè l’amato iphone?
Metterlo in tasca? Non sempre è possibile: alcuni pantaloni sono così stretti che ti sembra possa esplodere o spaccarsi da un momento all’altro!
Usare borse, tracolle, marsupi, ecc…?
E se invece volessi metterlo al collo o alla cintura?
Insomma, consigliatemi un modo carino e comodo per portarsi dietro l’iphone!

ciao penso sia un po il pensiero di tutti, se usare una custodia da cintura o meno, la pero dopo il problema è che tutte queste custodie ti permettono di usarle con il telefono nudo ed una volta estratto è senza alcuna protezione… prova a dare un ochhio a questo ciao;)
Custodia Pda , Custodia Smartphone e Accessori - Custodia in pelle di alta qualità. PIEL FRAMA

Bei prodotti… carucci ma credo che valgano il prezzo che hanno

guarda io lo tengo in una semplice cistodia presa al mediaworld che è tipo calza, l’interno è fatto come il panno per pulire gli occhiali da sole, tanto per farti capire. Lo tengo sempre nella tasca davanti così anche se mi siedo nessun problema. Riguardo alla paura che si spacchi…ad un mio amico gli è caduto in mezzo alla strada, ci è passata sopra una macchina. se vedi la foto ti sembra impossibile che funzioni…beh cambiato schermo va ancora…sono più resistenti di quanto tu possa pensare :wink:

Secondo me il problema sara’ per la sabbia, quando si va in spiaggia!!!Io ho l’invisible shield ma mi sa che i granelli andranno a finire dapertutto :frowning:

una custodia in silicone con una pellicola nuova sul display dovresti stare tranquillo,:wink: anche se con le mani sporche la pellicola si fa uno schifo sulla spiaggia, magari con le mani unte d’olio…potresti tenerlo come eddie77 nel classico calzino però devi pulirti le mani ogni volta che lo prendi oppure rischi di rovinare il display…:slight_smile: purtroppo qualsiasi terminale al mare diventa difficile da tenere… per portartelo in giro ci sono anche quelle custodie che si applicano alla cintura…

Sposto in Accessori iPhone 3gs. Sezione piu corretta.

io non lo porterei MAI in spiaggia… a parte che entra sabbia ovunque, ma poi se ve lo rubano? in spiaggia il cellulare vecchio ragazzi… non succede nulla… e state più tranquilli