Arrestatelo o_O! il killer del MacBook Air

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/bWqHPjB_32M&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/bWqHPjB_32M&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

:-/…:scared:…

OMG…:scared: non posso guardare!!!

glielo farei ingogliare!!! grrrrr

Che idolo!!!hahahaha!

Have a nice day steve :smiley:

è un pazzo!!!
Ho sofferto mentre lo vedevo :crying::crying::crying:

per la considerazione che ho dell’air un pensierino ce l’avrei fatto anche io asd

l’air avrà anche un hardware non eccezionale, ma come design e come sempre il sistema operativo…cavolo non si supera!!

mado raga mi è venuto un dispiacere e un colpo al cuore mi ha preso troppo male!!!

d’accordissimo :stuck_out_tongue:

se non costasse così tanto è il portatile che mi farei, hd piccolo…dimensioni più che contenute…alla fine sarebbe l’entry-level dei mac ma il costo non è della stessa categoria…peccato però…

io invece nella mia mente ho il pensiro opposto:
spaccare il mio windows in testa ai miei nemici, scusarmi perchè è una reazione troppo cattiva;
riprenderlo(i pezzi), e metterlo dove sta per essere sganciato un’ordigno nucleare;
sicuramente cio trasformera il pc nel vero se: un mostro più spaventoso di satana, quindi prendo un fucile è gli sparo in fronte, cio non lo uccidera(non lo hanno ucciso i virus di cui è composto), quindi lo collego a un missile e lo mando dentro il sole;
mi dichiarano eroe per aver ucciso il pc mostro e spendo il compenso(di certo non salvo il mondo gratis) in prodotti apple:cool:

Questo è bellissimo! :smiley: :smiley:

:smiley: ma povero windows, non è l’anticristo che ti ha fatto di male?
Io alla fine mi ci trovo bene.

anche io dicevo la stessa identica cosa…se ti trovi il mac davanti fidati che non ti fa schifo :wink: