Armbrand 4S custodia da braccio

Salve a tutti, vorrei un consiglio, ho la buona abitudine di andare a correre 2 volte a settimana, ed uso il programma nike+gps per le mappe la media etc, il telefono lo tengo (ovviamente ha la sua cover puro) in un marsupio asics molto piccolo sembra fatto apposta, infatti ci entra solo il telefono, però diciamo che è un pò scomodo tenere il marsupio sulla pancia quando fai stretching và spostato etc eppoi quando stò per finire la corsa, mentre corro mi tocca toglierlo per stoppare il programma e non è la cosa migliore in più non posso usarlo come ipod e devo portare anche un mp3 dietro quindi vorrei una custodia da braccio…

Dopo questa noiosa premessa vorrei qualche consiglio su cosa acquistare, io vorrei innanzitutto che il telefono ci entrasse senza doverlo togliere dalla sua custodia ogni volta, lo vorrei abbastanza protetto magari chiuso sopra ma con lo spazio per le cuffie, etc…il massimo sarebbe anche waterproof ma non ho idea se esistano…consigli da chi ce l’ha?

Se ne trovano in giro ed in rete ma non sono il massimo (ne ho provati 3 per pigrizia di non voler andare ad un AppleStore). Il migliore resta quello “ufficiale” che trovi proprio in AppleStore.