Area clienti Gratis - problemi

ciao a tutti,
da qualche giorno sto conoscendo il mondo dell’iphone :slight_smile: ma comincio a incontrare i primi piccoli problemi.

Ho un Piano ricaricabile con la 3 e volevo memorizzare nei miei preferiti la pagina che mi consente di conoscere il mio credito residio, e tutto il resto della mia Sim, ma non riesco mi dice “impossibile trovare il server”. Non so come mail… il mio iphone naviga tranquilla sia con Safari che con Opera mini… ma questa pagina della tre non c’è verso.

Qualcuno di voi sa dirmi come posso ovviare questo problema? Era comodissimo avere questa pagina dove, senza mettere login e password, ti diceva subito tutto quanto sul tuo profilo ecc… e in più la navigazione era gratis.

Sul mio Nokia 5800 non ho mai avuto problemi a navigare nell’area clienti gratis di 3.

Aspetto Vs. news… GRAZIE!!!

p.s. ho provato anche come dice un ragazzo qua sul sito inserendo a mano un link lungo… ecc… ma niente… :crying:

Prova a seguire il link http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già provato… “Safari non può aprire la pagina perchè non trova il server”… :frowning:

Le altre pagine le vedi ?
A me non da alcun tipo di problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

si si il resto va tutto… ma magari devo cambiare browser?

Prova non so cosa consigliarti :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie cmq… :slight_smile:

Nessun altro che ha il mio problema?

HO TROVATO LA SOLUZIONE!!! per chiunque abbia il mio stesso problema la soluzione è: aprire Safari e digitare portal.tre.it/quick/menu?item=8

Grazie a tutti cmq! :slight_smile: