Area Clienti 3

La 3 ha completato la portabilità questa mattina alle 6 e 30… Ho provato a registrarmi all’area clienti, ma niente da fare mi dà errore… dite che c’è da aspettare che aggiornino i dati? Con Tim e Vodafone la registrazione poteva avvenire istantaneamente dopo la portabilità del numero, ma con 3 non funziona così?

Penso che ci sarà qualche problemino nell’area clienti, contatta la 3 o prova di nuovo te :slight_smile:

Mi sembra che stanno aggiornando i server o per nuovi servizi o qualcosa del genere in ste giorni, mi sa che devi solo riprovare in seguito :wink:

Ah ok :slight_smile:

A me è successo lo stesso, ho potuto effettuare la registrazione il giorno dopo se non ricordo male.

Purtroppo l’area clienti 3 è più le volte che non va che quelle che funziona… da agosto a ora…

Si infatti il servizio è proprio pessimo… da questa mattina ho provato tantissime volte e una sola volta dopo un lungo caricamento sono riuscito ad accedere all’area clienti… a questo punto tutte le varie applicazione dell’iphone credito tre, credito e soglie tre risultano praticamente inutili :frowning:

Adesso mi appare scritto:

Errore interpretazione XML: nessun elemento trovato
Indirizzo: https://areaclienti.tre.it/selfcare/areaclienti133/4554_profilo_ITA_HTML.xsl
Linea numero 1, colonna 1:

ci sarà qualche funzionamento che non và allora!

Voi non riscontrate problemi?

pure io ho appena acquistato un iphone 4s ed oggi e’ stata effettuata la portabilita’ del numero da tim e nonostante molti tentativi non sono ancora riuscito a connettermi all’ area clienti tre.

per ora ne ho avuto una pessima impressione.

Infatti se ho capito bene l’area clienti sono più le volte che non funziona di quelle che funziona, in un giorno sono riuscito ad entrarci 2 volte dopo innumerevoli tentativi…

IO PERSONALMENTE non sò da cosa dipende ma da questa sera con il mio 4s non riesco ad entrare in safari …
mai sucesso prima di oggi anzi e sempre stato veloce
che voglia dire qualche cosa chi stà succedendo la stessa cosa
salve

Non sò cosa risponderti, perchè io non ho il gestore 3, ma dicendo forse c’è qualce malfunzionamento del sistema, per quello che non entri al mio parere…

c’è qualce malfunzionamento del sistema

Ma il malfunzionamento c’è praticamente da sempre a quanto ho capito…

Prova a contattare la 3 allora, vediamo cosa ti dice

Ma c’è un modo per conoscere le soglie della tre??
Sul sito non entra
Chiamando il 4030 non lo dicono
L’app infocosti pro mi da sempre errore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chimando il 4030 dovrebbero dirtelo…