archivio pieno sul mio cloud colpa dell'app di facebook ..?

Un saluto vorrei liberare spazio il mio cloud 5 gb mi pare pieno dato che mi appare ognoi tanto messaggino che mi ricorda che l’archivio è pieno ora :

partendo dal fatto che in genere per liberare spazio occorre eliminare foto , video o eliminare app per quanto riguarda le prime ho provveduto eliminate quasi tutto
foto e video compresi per le app nessuna anche perchè osservando in generali utilizzo ho notato che la app che occupa più spazio è quella relativa a facebook dimensione app 126 ma documenti e dati mi dice 4.2 GB a dispetto di altre altre app come whatsapp che occupa circa 100 mb - sapete come posso ridure lo spazio accupato dall’app di facebook - occore che la cancelli e la riscarichi - faccio presente che infatti la app relativa a face funziona male si apre con difficoltà e carica pagina lentamente

Grazie

Si, cancella e reinstalla FB. Magari cancellala anche da iTunes così da riscaricarla ex novo :wink:

Grazie per la dritta … ma fammi capire tutti quei giga sull app di face da cosa sono rappresentati … messaggi, contenuti, oppure tutti i vari aggiornamenti dell’applicazione che se non ricordo male è quella che mi propone più versioni aggiornate di tutte - aspetti tua risposta - grazie ancora …

Fai un po’ di pulizia con PhoneClean.
Io l’ho fatta ieri e dall’app di FB ha pulito quasi un giga di porcheria.
Altra app che accumula sporco è Whatsapp.
Tra tutte e due ieri ho liberato 1,20gb (ed erano solo 20 giorni d’uso)

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk

Grazie cmq ho rimosso e reistallato ora funziona tutto alla perfezione sento ma phoneclean di cui non ne conoscevo l’esistenza è un app apposita un cleaner da scaricare sull’iphone …?..

è un programma per computer utile per pulire il sistema dell’ iphone :wink: ne abbiamo parlato molto negli ultimi mesi, prova a fare una ricerca nel forum :wink:

No, lo installi su pc poi ti colleghi col cavetto

Inviato dal mio iPhone 4 JB utilizzando Tapatalk

ok … grazie a tutti per la dritta …

:slight_smile: