archiviazione online foto e dati senza usar i giga delli iPh

Salve, premetto che ho usato il tasto ricerca e non ho trovato la risposta alla domanda, volevo saper se esistesse un modo per tener le foto in uno spazio di archiviazione dati online in modo da non usare i giga della memoria dell’ iphone e da poter veder in qualsiasi momento dall iPhone stesso (una sorta di galleria online)? Grazie per la risposta!

ciao, puoi utilizzare dropbox per esempio… :wink:

Da quello che ho capito io, da qualche video/guida, dropbox condivide i file con tutti e li salva anche sul pc! Io vorrei una galleria privata online :confused:

No ti sbagli, dropbox non condivide nulla senza che sia tu a voler condividere. Sul pc li salva solo se sempre tu installi dropbox nel pc. Dai un occhio a questa discussione, indico anche come fare per non avere le foto nel dispositivo.

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-5/136847-visualizzare-cartella-foto-dropbox-immagini.html

Ma ho notato che quando vado ad inserire le foto su Dropbox, vado a veder il peso dell app cge aumenta quando aggiungo le foto e di conseguenza ho meno giga :confused: Quindi non ho risolto perchè è come averle in galleria

Cancella l’app, installala nuovamente e risolverai il problema… son tutti argomenti MOLTO trattati…

lei mi sta dicendo di caricare per esempio 100mb di foto su Dropbox, così avrò inizialmente un peso di 140mb poi però disinstallando e reinstallando l app torno a 40mb conservando i 100 mb di foto che non gravano sui giga dell iPhone giusto?

Si esatto Quella è la memoria che si crea caricando le foto

[QUOTE=Soul72;1047921]Si esatto Quella è la memoria che si crea caricando le foto[/QU
Ok, e installando l app solo sull iPhone, non c è il rischio che le foto siano pubbliche!
Garzie a tutti!

No nessun pericolo :wink:
Prego :slight_smile:

Scusatemi se ritorno sull’ argomento, ma cercando in internet ho trovato Google Drive che offre 15Gb free da subito rispetto ai 2 di Dropbox! Qualcuno l’ ha provato?