Archiviazione Backup SMS Iphone 3G

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post e volevo farvi i complimenti per l’ottimo lavoro che portate avanti.
Ho una piccola domanda da farvi:
esiste un’applicazione per fare il backup/archiviazione degli SMS dall’iphone al mio PC(Windows)?
Aggiungo che il mio iPhone non è sbloccato e per ora non vorrei ancora farlo. Niente di ufficiale? Anche un archiviazione tramite qualche servizio web sarebbe ottima!

ciao, benvenuto.

per il momento non esste alcun programma per windows in grado di fare un backup degli sms :wink:

Ti ringrazio per l’immediata risposta. Riimango allora in attesa di aggiornamenti, sperando che qualcuno trovi qualche soluzione. E’ vero che c’è un limite massimo per ogni conversazione pari a 1000 sms?

Approfitto per chiedere se ne esiste uno per MAC… grazie.

Io del limite a 1000 non ho letto in giro, cmq non ci arrivo :wink:

Ancora nulla? avete qualche novita? possibile che non ci sia un modo per scaricare gli sms sul pc?

Servirebbe un programma che salva gli sms dell’iphone in un file TXT…altrimenti servirebbe un implementazione di itunes…

Ciao a tutti,
goooogolando ho trovato un pò di informazioni circa il backup degli sms. In particolare quando si fa un ripristino tramite iTunes dell’iPhone vengono ricaricate anche le vecchie conversazioni. A questo punto credo che iTunes salvi queste informazioni all’interno di qualche cartella del disco rigido, qualcuno saprebbe indicarmi quale?

Ciao a tutti,
come vedete non ho ancora risolto il problema del backup sms.
Qualcuno sa dirmi come è organizzato il backuop che iTunes effettua del mio iphone? Mi spiego meglio, in quali cartelle trovo le informazioni che iTunes salva? Sms…contatti…
Grazie.

è probabile che le butti solo in ram in quanto il ripristino è una cosa che si fa al volo o che lo salvi in qualche file strano

salve…
stavo controllando gli sms e mi sono accorto che l’iphone mi ha cancellato i messaggi che mi erano arrivati/inviati a luglio…come se da qualche parte fosse settato che i messaggi in giacenza del mese precedente vengono cancellati automaticamente…è successo anche a qualchedun’altro ???

ciao a tutti
sono riuscito a trovare questi due sw. il primo di chiama Syphone (crea back-up anche in pdf o in formato XML), è “vecchiotto”, l’ho provato con il mio 3G 2.0.2 e sembra “funzionare” nel senso che sulle conversazioni molto lunghe perde gli ultimi messaggi (ne avevo una particolamente lunga…
il secondo l’ho appena trovato, simile al primo, ma con lo stesso difetto, conversazioni lunghe non riesce a vederle. si chiama MobileSyncBrower. in più riesce a leggere i contatti le note e le chiamate. l’“unico difetto” è che funziona con donazione è un donationware.
buona serata

massi

Programma per backup SMS iPhone

Io ho trovato un programma che si chiama
Tansee iPhone Transfer SMS per windows (free trial 30 gg)
disponibile all’indirizzo
Tansee iPhone Transfer SMS - Backup iPhone SMS to Computer

Devo ancora provare la versione Trial, poi, se ne vale la pena, lascio un altro post.

Ciao a tutti

buy rs gold www.runescapegoldseller.com

[size=2]eq2 platinum Eq2 plat,Eq2 platinum,EverQuest 2 Platinum,EverQuest 2 Plat,EverQuest II Platinum,Eq2 Gold dofus kamas Dofus Kamas, buy Dofus Kamas, buy Kamas Lineage 2 Adena, Buy Lineage 2 Adena, buy Adena [/size]

Posso suggerire di cercare su AppStore “SMS Export”? Con 3.99 Euro vi portate a casa una App che insieme alla controparte Windows scaricabile gratuitamente, vi salva gli SMS dell’iPhone sul PC.

Link ad appstore

Free iPhone SMS Backup - Esporta e Archivia gli SMS da Apple iPhone

niente da comprare o da scaricare, funziona su Windows, Mac, Linux, ecc

salvarli e ripristinarli?

fare un vero e proprio backup su iphone?

è possibile?

devi salvarti il file sms.db che trovi in: //user/library/sms

solo con iphone jailbreakato però … :smiley:

peccato non abbiano implementato un backup degli sms. :wub:

ah…beh…io non parlo con chi non ha il jb :lol: