Archiviare riviste

Buongiorno a tutti, sono un possessore di iPhone che sta valutando l’acquisto di iPad2, ho un grosso dubbio che guardando nel forum non sono riuscito a eliminare:

Vorrei prendere l’iPad ed abbonarmi a delle riviste che attualmente acquisto in cartaceo, e che colleziono e che quindi non intendo cancellare dopo la lettura. Essendo la memoria del dispositivo limitata, mi chiedo se possono essere “esportate” su Pc (Magari dopo X mesi) oppure se è possibile archiviarle su iCloud.

Qualcuno può aiutarmi? Ho provato con il tasto cerca, ma non sono a riuscito a trovare una risposta precisa…spero di non aver sbagliato il criterio di ricerca.

Grazie a tutti. Gianluca

Ti so dire di AUTOSPRINT e MOTOSPRINT.

Quando fai il backup le salvi sul PC.

in ogni caso puoi sempre riscaricarle dal WEB.

io, personalmente, ho quasi eliminato la carta…

Grazie Tony, temevo che non fosse possibile salvarle al di fuori di iPad e che prima o poi il tablet avrebbe esaurito la sua memoria…

Leggo anche io Autosprint, e pure Quattroruote. Il cartaceo comincia ad occupare troppo spazio…ho anche visto che le pubblicazioni hanno un costo inferiore così in parte si rientra del costo di acquisto dell’iPad.

Scusa se approfitto…la rivista immagino sia consultabile “sempre” anche senza copertura Wi-Fi o 3G, lo stesso vale per eventuali contenuti aggiuntivi? Ti ringrazio in anticipo

anch’io mi sono posto questo problema con autosprint su new ipad. Non ho capito esattamente cosa devo fare per archiviare la rivista su pc… in che formato me la archivia?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

Scusate, non avevo visto… ora mi sono presentato

nessuno lo sa?

È concesso un up ogni 3 giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, una volta scaricata è consultabile in qualsiasi momento anche senza copertura di rete. Però se ci sono contenuti aggiuntivi che non vengono scaricati assieme alla rivista, ovviamente dovrà essere utilizzata la connessione di rete per scaricarli e visualizzarli.

Inoltre una volta acquistati i numeri della rivista, anche se vengono cancellati saranno sempre riscaricabili dall’app.

Grazie a tutti, ma sei sicuro che dopo aver acquistato un numero, posso cancellarlo e riscaricarlo a piacimento? Ho provato con il numero singolo ma dopo averlo cancellato non posso più scaricarlo… mi scompare dall’archivio e se vado su compra devo pagarlo di nuovo…

Lo dovresti trovare nella sezione acquistati di iTunes. Prova ad ordinare gli acquisti per nome e vedi se lo trovi.

Quando apro iTunes e poi clicco su acquistate mi dice “impossibile accedere a iTunes store”

Questo allora è un altro problema. Potrebbe essere mancata connessione internet.
Non c’entra con le riviste