[AR+sped] Vendo iPhone 32Gb White acquistato 24/12/2009

Vendo iPhone come da oggetto in perfette condizioni; l’ho usato in questi giorni ma non soddisfa le mie esigenze (di lavoro). Fin da subito, applicata pellicola di ottima qualità sul display e cover sul retro. Vendo, compresa eventuale spedizione con corriere SDA, a € 450,00. Per consegna a mano (preferibile), piccolo sconto.

Scusate ma non sono molto pratico di termini tecnici, per cui se “sbloccato” significa
che funziona con tutte le sim, allora si, è sbloccato.

Seppur solo per 9 giorni, è usato.
La versione del firmware è la 3.1.2
Pagamento mediante bonifico o contanti (se consegna a mano).
In vendita anche su altri canali.

ATTENZIONE: Leggere successivo sviluppo…

leggi il regolamento del mercatino e correggi il thread inserendo tutti i dati necessari, foto comprese

tempo fino alle 23, poi chiudo

Triste novità:

un utente al quale ho fornito il numero seriale, mi ha fatto notare che il
mio iPhone risulta essere sostituito. Inoltre ho controllato il seriale direttamente dal software e non corrisponde con quello della scatola.

Credo di essere stato fregato dal negozietto di paese dove invece io
cercavo il rapporto umano col commerciante.

E’ sottinteso che chiudo la vendita per evitare di incorrere in spiacevoli
conseguenze col l’acquirente. Non sono il tipo che da fregature.

Chiederò spiegazioni in merito anche perchè sul sito della apple, il seriale
che mi da il software mi dice che la garanzia scadrà il 10 Ottobre 2010!!!

Sono allibito, costernato e dispiaciuto di aver occupato questo spazio ed
il vostro tempo.

Chiedo agli admin di comportarsi come meglio credono. Io sarei felice di tenervi al corrente della situazione.

Dario.

ok, chiudo
comunque probabilmente sarà rigenerato
in pratica sono iphone rotti che la apple ricostruisce da capo…quando mandi il tuo iphone a riparare in garanzia la apple te lo sostituisce direttamente con uno rigenerato

tecnicamente è come un iphone nuovo
il negoziante ti avrà spacciato per nuovo un iphone che è stato sostituito con uno rigenerato prima di essere rimesso nella scatola e rivenduto