Aquistare iphone 4 ?!?

MI CHIEDO :
ma se aspettando ad acquistare l’iphone 4 ,magari più avanti verso settembre per sperare che magari qualche bugs di troppo venga risolto da mamma apple …!
in futuro voi credete che caso mai vengono risolti vari problemi tipo ricezione ,e bugs vari tramite cmq aggiornamenti dei vari software oppure che mamma apple x quanto riguarda la ricezione gli venga in mente di mettere le mani sul hardware del telefono .

in pratica il mio pensiero e questo :lo comperò appena esce …tanto mal che vada aspetto gli eventuali aggionamenti software ,oppure cè la possibilità che nella seconda generazione la apple riveda i suoi problemini intervenendo sull’ardware !!

se cosi fosse mi converebbe aspettare per un uscita piu avanti !!

utente un pò confuso sul da farsi
hehehe
ciao e spero di essere stato chiaro nel spiegare questa mia perplesità nel fututro acquisto
aspetto dei vostri interventi a riguardo .
grazie mille anticipatamente a tutti

iOS 4 è il software, il telefono si chiama invece iPhone 4.
Ti consiglio di modificare il titolo per non creare confusione

fatto ,modificato ma in bacheca vedo ancora scritto titolo precedente pur avendolo modificato ?! devo attendere o sbaglio qualche passaggio
grazie
:wink:

Io sono indeciso come te ma credo che Apple non rilascerà aggiornamenti Hw.
Sto impazzendo con un Samsung touchscreen economico e dopo avere avuto il 3gs 32gb credo che un iphone sia insostituibile.
Voglio solo vedere gli altri utenti come si troveranno per il problema della ricezione che mi sembra l’unico neo di questo nuovo gioiello.

è in uscita già un aggiornamento 4.0.1 proprio per risolvere questo problema dell’antenna… e cmq secondo me quando arriveranno in italia saranno già alla seconda produzione, quindi possibile che ci arrivano già “corretti”…

e cmq apparte l’attesa non è poi cosi tanto male l’uscita in ritardo dalle parti nostre asd

infatti anchio la penso cosi magari è un bene staremo a vedere!!

pure io o cambiato vari telefoni cell
principalmente nokia ,gli iphone li o avuti tutti l’ultimo era il 3gs da 32
venduto in speranza dell’uscita del 4
e devo dire e comfermare che se usi un iphone difficilmente poi ti sposti con altri cell di altre marche …
almeno io o riscontrato questo
sarà una fobia per me apple …ma gioiosamente e cosi !!!:smiley:

si credo che sia meglio cosi …
apro venti volte al giorno il sito apple ed iphoneitalia per vedere e sperare che ci sia una notizia positiva riguardo all’uscita o perlomeno alla prenotazione
ma fin’ora niente di che !!
se non altro mi sto consumando il cervello nel leggere i post qui sul forum cmq sia muoio dalla voglia di avere questo terminale tra le mani …:wink:
nel bene o nel male (speriamo e cmq credo nel bene )
:confused1: