Modello: 5s 16gb bianco/silver (europa)
Prezzo: 350
Pagamento: Bonifico o Paypal
Spedizione: Corriere SDA entro 24h dal pagamento, costo 5,00 euro
Luogo: L’Aquila
Inserzione presente anche altrove Fw: 7.1.1 No JB (non intenzionato ad aggiornare al momento, per favorire il JB a chi ne fosse interessato).
Vendo iphone 5s bianco/silver acquistato ad aprile 2014. 16gb versione europa, acquistato online, provvisto di fattura
Ancora in garanzia Apple fino ad Aprile 2015
Vendo per passaggio ad altro
Sono interessato all’acquisto, e per confermare che il dispositivo sia ok, mi servirebbe il codice imei così chiamo il centro Apple e controllo. Me lo invii via PM?
Off-topic: lo so, le trattative si svolgono in privato, ma il venditore non è d’accordo.
In che senso non è d’accordo. Le trattative per regolamento vanno tassativamente fatte in privato, se il venditore non è d’accordo saremo costretti a chiudere l’inserzione
non fornisco l’imei dei dispositivi.
ps. (per i moderatori) prendete le vostre valutazioni, sono già due volte che gli ho specificato che non effettuo trattative in privato, ma di rivolgersi sul thread stesso. a quanto pare non sono stato molto chiaro.
Segnalo anche l’utente: giosann chiede trattative in privato.
il regolamento però richiede che le trattative vengano fatte in privato…poi ovviamente se lo ritenete necessario,potete rendere anche noi dello staff partecipi,sempre privatamente…siamo a disposizione.
l’ imei è necessario durante l’ acquisto di un iphone per avere prova certa che si tratti di un dispositivo regolare…come diciamo SEMPRE a chiunque quando si vuole effettuare l’ acquisto…l’ utente è stato più che corretto…tu potevi metterlo a rischio con i tuoi rifiuti.
mi spiace ma nelle condizioni che hai fatto presente,non puoi vendere in questo forum.
bene che hai gia venduto.
chiudo
per Domenico e Giosann: abbiamo molti altri topic di vendita aperti,nel caso dovessero servirvi…se ci saranno altri problemi,contattateci e provvederemo come da regolamento…se ci avesste detto prima del rifiuto dell imei,avremmo chiuso questo topic immediatamente.