[AQ+sped] Vendo Lg Optimus 3D nuovo

Vendo Lg optimus 3D nuovo con 2 giorni di vita (fattura dell’11/07/2011) usato 10 minuti e riposto in scatola. Spedisco in tutta italia con corriere espresso sda (spese di spedizione a carico dell’acquirente) e sono disponibile anche per la consegna a mano in zona L’Aquila. Accetto come metodi di pagamento bonifico bancario o ricarica postpay (anche paypall se pagate le spese di commissione). VAluto permute con iphone 4 nero recente. Vendo a 450€. Per qualsiasi altra informazione contattatemi via pm.

Saluti
Davide

Volevo chiederti il motivo per cui lo vendi e a quanto?

ciao, lo vendo perché mi é appena stato dato un dual aziendale (che non posso vendere) e per non rischiare di non sfruttare uno dei due telefoni ho deciso a malincuore di dare via il 3d. Se non mi fossr capitata questa.occasione non me lo sarei mai venduto poiche lo reputo una vera figata di telefono (conta che vengo da iPhone 4 e quindi per reputare un telefono in questa maniera significa che deve essere veramente valido!!). Se sei interessato contattami via pm cosi ti fornisco tutte le informazioni che desideri!

Saluti
davide

Si ma manca il prezzo

Scusa!! Aggiunto!

Up!!!

Venduto su altri siti, si puo chiudere grazie!

Chiudo