APTbackup

Buongiorno a tutti…io avendo parecchi tweak cydia nel nuovo iPad ho preferito prendere un tweak che faccia il backup delle app cydia e dei tweak,li ho provati tutti ma l’unico che mi piace e mi trovo bene è APTbackup…ora vi dico che succede…quando apro il tweak e chicco su restare inizia a girare una rotellina e viene scritto loading e questo processo va avanti per venti minuti buoni,poi si riavvia l’ipad e quando faccio slide to unlock per 10/15 secondi si blocca poi mi appare la springboard con tutte le app…ma non è che alla lunga si rovini l’iPad tra il processo che dura venti minuti e tutto il resto? Grazie mille in anticipo

Penso di si prova un’altra tweak per il backup

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

E quale dovrei provare,mi dai un consiglio?

Miky13 tu hai qualche idea da propormi?

rimosso per pirateria

Su questo forum è tassativamente vietato parlare di pirateria.
Segnalo il tuo comportamento all’admin

Io ??

si tu, hai suggerito di inserire una repo pirata

E ora devo dire ciao a iPhone italia

Non esageriamo miky. Sarà l amministratore a decidere.
Se hai altro da aggiungere a riguardo utilizza i pm con lo staff,questa discussione è andata troppo oltre con gli off topic :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Scusate vbb allora posso continuare a risponder essenza agii vere repo di pirateria o altro o peggioro il mio stato

:confused1:

Facciamo che questo topic lo chiudo, per i troppi ot.

Giova77, gentilmente riaprine un altro.

Miky13, gentilmente scrivi comprensibile, e se hai da fare domande scrivi in pm.

ammonito senza scadenza