trovo molto utili questi due tweak ma prima di cominciare voglio chiedere quali sono le vostre opinioni a riguardo?
So che Aptbackup basta installarlo scegliere backup e una volta che si effettuerà il restore ci sarà un ripristino auto (anche se non ho ben capito da dove va a prendere il file, dato che l’ios viene ripristinato).
Mentre con APP bisogna salvare il file della directory sul Pc tramite SSH, ecco proprio questo passaggio non so come farlo, qualche suggerimento per il programma da usare per trasferire in ssh il mio backup?
Ecco la guida su come trasferire file tramite ssh:
Per quanto mi riguarda non utilizzo nessuno di questi due programmi per effettuare un backup dei tweaks installati. Preferisco, in caso di ripristino, installarli manualmente uno ad uno, anche perché in questo modo verifico la loro compatibilità con il nuovo firmware
sarebbe pkg backup? a 7.99? li voglio spendere se è valido, ma fatemi capire: avrò backup di tutti i tweaks cydia + il backup di tutte le app dello store??
Aptbackup e pkgbackup servono a salvarti i tweek che hai scaricato da cydia per così reinserirli subito…pero per il passaggio da iOS 4 a iOS 5 per esempio personalmente lo sconsiglio perché non tutti i tweek sono ancora compatibili con l ultimo iOS…