APTbackup e APPbackup

Salve,

trovo molto utili questi due tweak ma prima di cominciare voglio chiedere quali sono le vostre opinioni a riguardo?
So che Aptbackup basta installarlo scegliere backup e una volta che si effettuerà il restore ci sarà un ripristino auto (anche se non ho ben capito da dove va a prendere il file, dato che l’ios viene ripristinato).
Mentre con APP bisogna salvare il file della directory sul Pc tramite SSH, ecco proprio questo passaggio non so come farlo, qualche suggerimento per il programma da usare per trasferire in ssh il mio backup?

E voi quale usate ovvero preferite? ciao :slight_smile:

Ecco la guida su come trasferire file tramite ssh:

Per quanto mi riguarda non utilizzo nessuno di questi due programmi per effettuare un backup dei tweaks installati. Preferisco, in caso di ripristino, installarli manualmente uno ad uno, anche perché in questo modo verifico la loro compatibilità con il nuovo firmware :wink:

gli ho provati tutti e due e a mio parare pgk anche se costa ne è valza la pena comprarlo perchè è fatto benissimo e funziona alla grande…

sarebbe pkg backup? a 7.99? li voglio spendere se è valido, ma fatemi capire: avrò backup di tutti i tweaks cydia + il backup di tutte le app dello store??

amo questo forum…

upupupupupup

È vietato uppare

Aptbackup e pkgbackup servono a salvarti i tweek che hai scaricato da cydia per così reinserirli subito…pero per il passaggio da iOS 4 a iOS 5 per esempio personalmente lo sconsiglio perché non tutti i tweek sono ancora compatibili con l ultimo iOS…

Sent from my iPhone using Tapatalk

se lo dici tu…legge sia

indi pardon

ma invece per le app dello store???

Per le app dello store basta semplicemente trasferirle su iTunes cliccando con tasto destro su “iPhone di xxx” e selezionare trasferisci acquisti

ok ma poi il file backup resta sul dispositivo? o devo andarlo a trovare e salvarlo sul pc?

qualcuno che mi illumini??

Se ben ricordo il backup viene salvato sui server di cydia quindi non hai bisogno di andare a cercare nulla

ragazzi che fevo farci con i file del backup???

Il backup rimane in iTunes