apro gli sms e...impossibile attivare la rete dati cellulare errore di autenticazione

Ciao a tutti,

  • ho un iphone 3GS 32 GB con firmware 4.0.1, non jailbreakkato
  • ho Vodafone come operatore, senza un abbonamento.
  • non ho un vodafone pack, uso internet solo con Wi-Fi

Con l’ultimo update del firmware, ogni volta che ora entro nella sezione degli sms, mi compare questa fastidiosa scritta:
“impossibile attivare la rete dati cellulare errore di autenticazione PDP”.

Qualcuno sa da cosa possa dipendere e come eliminarla?

Grazie mille a tutti.

Errore comune ad altri utenti con vodafone. Per ora pare non ci sia soluzione. Attendi altri utenti vodafone per sapere se hanno risolto

anche a me da questo messaggio… nessuno ha ancora risolto?

succede anche a me ! non sono ancora passata al 4.0.1 ma già al 4.0 me lo fa quasi ogni volta che apro i messaggi…

:frowning: è fastidioso

anke a me ragazzi!!terribilmente fastidioso!!

Ho anche io questo problema fastidiosissimo, nessun buon ragazzuolo ha saputo risolvere questo problema?

Lo faceva anche a me con il 4.0,ho provato a ripristinare il software ma niente da fare,continuava a farlo abbastanza spesso…adesso con il 4.0.1 lo fa molto meno…ancora il 4.0.2 non l’ho messo non so se scomparirà definitvamente

non è sparito…lo fa sempre dopo circa 2 ore che non ci rientri

io pensavo fosse dovuto al fatto che non avevo configurato gli MMS e li avevo attivi, ma purtroppo, anche disabilitandoli, me lo fa ancora :frowning:

anche a me continua sempre ad uscire quando apro la voce messaggi ! non ne posso più è davvero troppo fastidioso …
ci deve pur essere un modo x risolverlo …
uffffffff

qualcuno ha scoperto qualcosa?

tentate un ripristino della rete e verificate di non aver tralasciato un aggiornamento operatore da itunes.

già provato con il ripristino della rete :frowning:

chiamare il 190 no?