Aprire le porte di emule su iphone?

Ciao a tutti!
“Vostro Onore chiedo il permesso di parlare d’assurdità”
Concessogli ciò l’imputato si espresse liberamente:
“Una volta in un sogno ambientato in un mondo non così lontano, durante un periodo d’austerità in termini di abbonamenti adsl, mi ritrovai a voler navigare su internet sul mio pc sfruttando l’hotspot di un iphone 4. Tutto andava a gonfie vele quando ad un tratto volli azzardare: Emule! Ma una volta avviato il programma notai che il mio risultava essere un id basso (il caro mulo bendato) ed i download ovviamente risultavano estremamente lenti. La mattina seguente mi svegliai con un unico dubbio che ancora oggi mi martella la testa: Come aprire le porte di emule su un iphone?”

Posto che sicuramente non otterremmo mai una velocità di navigazione paragonabile minimamente ad una adsl, è possibile comunque aprire delle porte tcp e udp su un iphone che non ha il jailbreak?

Ola a todos!

dipende…per cosa si dovrebbe utilizzare emule su un iphone?

No, non emule su iphone ma attraverso iphone. Cioè utilizzando l’iphone semplicemente come un modem tramite cavetto usb

ma dipende da cosa scaricheresti da emule? dipende dal peso dei file…tu che scaricheresti per esempio?

prima di tutto ti ringrazio per le tue risposte! Comunque credo che non mi sia spiegato del tutto chiaramente perchè la questione “porte chiuse” di emule non dipende da cosa e da quanto pesa quello che si scarica.
Comunque scarico video che ogni membro del gruppo di studio di cui faccio parte condivide di volta in volta dopo alcuni stage. I video non sono eccessivamente pensanti ma tendenzialmente si aggirano attorno ai 100-150mb.
Detto ciò chiarisco subito che so che esistono anche degli hdd on line su cui depositare dati e scaricarli quando si desidera ma emule è la scelta che si è ritenuta migliore.

Spero tu abbia una soluzione…anche se comincio a pensare che sia un “limite” di ios.

per utilizzare ios come modem, ci vuole una connessione dati sotto abbonamento operatore…e quella è limitata.

non vi conviene utilizzare un altro mezzo per passarvi i video? che so…youtube per esempio…