Salve a tutti! Come potete capire dal titolo qui sopra, vorrei chiedere:
Mettiamo il caso che io sia sulla schermata home del mio iPhone (il 5)…volevo sapere se è possibile far aprire l’app nativa “Musica” dopo aver inserito le cuffie nella presa jack del device.
Grazie mille in anticipo ![]()
Aprire l’app nativa Musica dopo aver inserito le cuffie
0_o…si certo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Devo prenderlo come un “no”?? XD
Aprire l’app nativa Musica dopo aver inserito le cuffie
Ma se ho scritto si! XD
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lui penso intenda in automatico. In automatico no, se clicki su Musica, si. Oppure dalla schermata di blocco, mi pare doppio click sul tasto home e ti si apre in automatico il lettore musicale.
Ecco bravo intendevo in automatico
malinteso tra me e Klara…comunque la risposta penso sia no…
Aprire l’app nativa Musica dopo aver inserito le cuffie
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
In automatico no .. però clicki due volte sul tasto home, premi play ed hai risolto ![]()
Grazie mille ![]()