buona sera,
ho un problema che non riesco a risolvere: quando collego il mio IPhone al MAC mi si apre in automatico IPhoto (e non ITunes).
Una volta entrata nella pagina Sommario, l’opzione “Apri ITunes quando IPhone è collegato” non è cliccabile…
Chi mi aiuta a capire perché? e come devo fare per far aprire in automatico ITunes?
grazie mille
aggiorna itunes… potrebbe essere quello il problema
già fatto, ma non è quello il problema…
grazie lo stesso
domanda stupida: hai la spunta su itunes in “apri itunes quando l’iphone è collegato”?
Dice che non è cliccabile
…esatto…quando apro ITunes-----Sommario : la spunta “apri ITUNES…” non è cliccabile:(
già provato a disinstallare iTunes + QuickTime e riscaricare la versione più aggiornata?
si…
ops nn me ne ero accorto!
idem stesso problema,non so più da quanto tempo non si apre quando collego iphone,misteri
Secondo me è meglio!
Sent from my iPad using Tapatalk
in effetti non mi da problemi
Ciao Erminia non so se ancora hai il problema…allora è molto semplice:vai su modifica,preferenze,dispositivi e deselezionate la casella impedisci a ipod,ipad,iphone di sincronizzare automaticamente,premete ok e cosi’ dovrebbe funzionare.Un saluto
io ho lo stesso problema il pc mi mi vede l iphone i tunes no. ho provato ad andare anche sulle preferenze ma senza risolvere niente