per tutti coloro che come me sono stati truffati a causa del voler avere a tutti i costi il famigerato iphone apriamo un fondo comune per acquistare gli iphone per noi poveri truffati!!!:D:D o al limite facciamo causa alla apple che ha messo in commercio un prodotto cosi richiesto da far venire in mente a queste persone truffe del genere!!!:D:P
Sei ironico… vero???
Beh sono ironica!!ma non sarebbe comunque una cattiva idea farlo se ci si pensa…solo che sta tutto alla bonta delle persone e non so quanto ci si possa fare affidamento!!!![]()
Perdonami.. ma a dopo aver visto “petizioni” più o meno serie di gente più o meno convinta… non sapevo come prendere questa tua proposta ahahah ![]()
Le truffe esistono in tutti i settori , basta essere cauti ed evitare vendite che promettono la luna e soprattutto seguire i canali ufficiali ed ecco che le truffe non avvengono.
Cmq l’idea non è malvagia , ma difficile da realizzare ![]()
prova a proporla a quelli di AltroConsumo o Codacons.. magari qualcosa loro lo mettono in piedi ![]()
(però non vero cosa centri denunciare la Apple)
Era semplicemente una battuta quella di denunciare la apple!! non ho intenzione di farlo!!cmq si se si riuscisse a realizzare non sarebbe male… ma non ci si deve sperare troppo!!!![]()
Scusami tanto,
ma perchè dovrei mettere soldi in un fondo per far comprare qualcosa a qualcuno che, per inesperienza o per scarsa attenzione, è stato truffato un chicchessia???
Allora apriamo un fondo comune anche per chi è stato derubato dell’auto, o del motorino…
L’iphone, per quanto bello possa essere, è pur sempre un telefono..
I truffati sono quelli che lo vogliono comprare usato, o simil nuovo..
Non mi pare ci siano tanti casi di gente truffata dallo store online o dai gestori..
Concordo , se si seguono i canali ufficiali , i negozi specializzati le fregature si evitano.
Poi diciamocelo , se ci fregano un iphone a parte la rabbia e il dispiacere non andiamo in fallimento , basta aspettare e comprarlo di nuovo.
Se la cosa risulta cara da effettuare basta evitare di comprare l’iphone ci sono tanti altri telefoni meno cari, scusate se risulto cinico ma ci sono cose piu’ serie da finanziare , e per quelle cose non batto ciglio e dono volentieri.
E’ quello che dico io…
Capisco benissimo l’ironia del messaggio, ma magari c’è gente che ci crede davvero che sia fattibile una cosa del genere..
E anche se esistesse, da me non vedrebbe un soldo…
Già in dichiarazione dono quello che posso, ogni anno faccio una donazione all’ Airc e, per me quella più importante, all’associazione vittime della strada..
Quoto, ragazzi mette via i soldi rinunciate alla discoteca ma prendetevelo nuovo su apple store così non avete problemi!![]()
se vi consola anche io sono stato truffato 350€ mai arrivato! E dire che ci lavoro tutti i giorni con l’iPhone!!!:w00t:
Con 1 battuta hai scatenato l’inferno… Però hanno ragione gli altri ad alterarsi… Abbiamo gente in abruzzo tutt’ora senza casa, e tu parli di un fondo per farti risarcire l’iphone… Io sono indignato. Non so se qualcuno la pensa come me, ma anche se come battuta io un post cosi lo chiuderei… E non lo posso fare io xche non ho i privilegi di mod qui.
Cerchiamo di pensare prima di scrivere certe cose, ok le battute, ma non dove non si puo… Come si dice, mai parlare di corda a casa dell’impiccato.
Scusate, ma è il mio pensiero.
1978jdm
quoto, pensa a quelli di Viareggio che anche loro si sono visti distruggere la casa e tu pensi all’iPhone:crying:
Quoto.
E poi chi è causa del proprio male pianga se stesso. Le truffe esistono come esistono anche gli utonti che abboccano.
Scusate se sono stato diretto, ma in queste situazioni è inutile essere diplomatici.
Ciaooo
Scusate se la chiudo questa conversazione ma mi rende nervoso ogni volta che qualcuno ci scrive.
Il motivo? inutilità e sezione sbagliata.
=========
Chiudo.