Apri con ...

Ciao ragazzi!

Ho un iPad 4th aggiornato ad iOS 7 che uso per lo studio.

Prima di aggiornare, con Safari, quando aprivo un file, sotto la barra di navigazione mi apparivano le opzioni "apri con APP “X” " o “apri con …”. L’app “X” era variabile, ed era sempre l’app che usavo più spesso per aprire i file di quel formato.

Es.: Per gestire i file PDF usavo, a seconda del caso, DropBox, Documents e iBooks. Se per un periodo usavo prevalentemente Documents, il tasto diventava “apri con Documents”. Dopo 3-4 volte che aprivo i PDF con iBooks il tasto-scorciatoia diventava “apri con iBooks”

Ora con iOS 7 ho sempre 2 tasti, ma il primo (apri con App “X”) è fisso; nel senso che non cambia più in base alle mie abitudini.

Es.: Per i file PDF il tasto è diventato “apri con iBooks” e non cambia più neanche se uso 100 volte le altre app. Ho eliminato iBooks per vedere cosa cambiava e adesso l’app di default è diventata Documents ma non cambia comunque.

Qualcuno sa se si possono gestire in qualche modo le app di default?
Se così non fosse sarebbe l’ennesimo difetto di iOS 7!

ciao,il titolo è generico per come lo hai scritto e come da regolamento dovresti editare e renderlo un po più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie