APR e Operatori Napoli e informazioni

Oggi ho fatto un bel giretto di tutti (o meglio quasi gli APR e i principali negozi di telefonia di napoli per avere informazioni)

Ecco i risultati:

APR - Napoli Vomero - Essedì : “Apple iPhone4 esce sicuramente per fine mese, purtroppo i pezzi a disposizione sono pochi e noi li prendiamo direttamente a settembre in entrambi i colori”.

APR -Napoli Chiaia- AppleChiaiaStore: “Non sappiamo nulla sulla data di lancio, probabilmente fine mese.Dopo la prima fornitura si parla di un rifornimento a settembre”

APR -Napoli Carità -NoCODE: “Non sappiamo nulla”.

Per quanto riguarda i principali centri degli operatori

Centro TIM -Napoli Vanvitelli- : “Almeno fino a settembre non sappiamo neanche se tim lancerà iPhone 4” - Alla mia richiesta di micro-sim è calato il buio.

Centro TIM - Napoli Amedeo- “Non sappiamo nulla”

Centro Vodafone -Napoli Vomero- : “Vodafone lancerà iPhone 4 per fine mese ma al momento non possiamo dire nulla”.

Centro Vodafone -Napoli Chiaia- : “iPhone 4 sarà un esclusiva Vodafone e si parla di fine mese” :confused1:

Centro H3G -Napoli Vomero- :“Sappiamo solo che le tariffe non verranno cambiate e iPhone 4 sarà un esclusiva H3G” :confused1:

Centro H3G -Napoli Via Luca Giordano :" iPhone 4!!!..Non sappiamo di che parla…ma perchè vuole il 4?!? Noi abbiamo il 3GS…è meglio…ci sono molti contratti per prenderlo a 0:cursing:

Centro H3G-Vodafone-Wind -Napoli Via de Mille- :" Certamente H3G e Vodafone hanno l’esclusiva sul prodotto che dovrebbe essere consegnato in magazzino tra il 17 e il 21, ma ancora non possiamo confermarle nulla"

Centro H3G -Napoli Rione Alto- (il gestore è un amico, un ex compagno di scuola quindi penso la fonte più affidabile) :" Ora abbiamo iniziato di nuovo la distribuzione delle micro-sim abbiamo la parola dalla sede centrale che per fine mese lanciamo il prodotto. Indicativamente passa il 24 che troverai sicuramente novità".

Spero di essere stato di aiuto…se qualcuno di voi riesce ad aggiornare con fonti e sondaggi della propria città possiamo aggiornare il post così da rendere più chiara a tutti la situazione…

Morale: Sono molto confuso :confused1:

Centro vodafone di siena:mi sono messo in lista d’attesa già da qualche giorno ormai…e su ispazio è uscita una notizia interessante che confermerebbe quanto mi è stato detto alla vodafone=)

p.s. bello l’avatar =)

ATTENZIONE: Pare che il lancio di iPhone 4 sia slittato a settembre.

FONTE: APR e Centri di telefonia.

che notizia dici?

Oggi al centro tim mi hanno detto che non hanno ancora ricevuto notizie sull’iphone 4g, e mi ha assicurato che il 28 non esce di sicuro…

Io penso che dopo la conferenza di venerdì prossimo ci saranno scene da panico, altro che sondaggio per negozi!!!
Comunque complimenti davvero per il topic, interessante!