appuntamenti in lockscreen ios4 no jb

salve, sapete se è uscito qualcosa per avere gli appuntamenti in lock screen su ios4 no jb?

Grazie a tutti.

Magari! Quando avevo il JB usavo LOCKCALENDAR. Era perfetta. Purtroppo senza JB non sono a conoscenza di applicazioni simili. Se trovi qualcosa fammi sapere.

la sto cercando fortissimimante anche io la usavo, adesso l’unica che ho trovato è stick it… ma è una palla devi stare ad incollare l’appuntamento su una foto ke usi come wallpaper

Provate l’applicazione “Done” della ChilliX. Vi permette di creare una “foto” dei primi sei impegni, sia di singole liste che di tutte.
Poi lo impostate come sfondo ed il gioco e’ fatto.

adesso usavo un sistema simile, ma con le screenshot (home+spegli cliccato velocemente) e poi le impostavo come sfondo

@ponzio16
Beh si’, puoi fare anche tu uno screenshot. Diciamo che “Done” ti crea una schermata tagliata in un formato ottimale per essere
impostata come sfondo; delle applicazioni to-do che ho provato e’ l’unica ad avere questa funzione.

…l’applicazione che avete citato è la cosa che più rimpiango dall’upgrade…
Le nuove Api liberate con OS4 potrebbero riservarci delle sorprese in tal senso…
Trovo poco pratico il suggerimento dell’immagine, sopratutto se non effettua l’operazione in autonomia…
…il primo che scopre l’applicazione posta il nome che la compro subito TNK

anche io cerco disperatamente questa app mancante…

Anche io vorrei un programma stile “lock calendar”,

che ne dite se facciamo voce alta alla apple e mandiamo un email per avere gli appuntamenti nella lock screen ???

Io senza questa funzione me li scordo tutti …

L’iphone sarebbe perfetto con questa funzione … altro che bluetooth o flash …

riporto in alto questa discussione perchè anch’io sarei interessato a questa funzione, come avevo sul bb che mostra anteprima di sms, calendario, mail e se fosse possibile anche il meteo

niente da fare… alla fine io ho comprato lockinfo su cydia