AppStore: Updates infiniti

Dunque, una settimana fa ho ripristinato il mio iPhone 3GS come nuovo (niente backup) con firmware 3.1.2 jailbroken. Ho intallato tutte le mie app da AppStore e da Cydia, tutto ok. Tre giorni fa AroundMe si è aggiornato alla versione 3.5.3. Ho aggiornato, e ho notato che l’aggiornamento compariva ancora, riaggiorno, e ancora permane il badge rosso sull’icona di AppStore, e l’aggiornamento disponibile, anche se visualizzando la pagina di AroundMe mi dice “INSTALLATO”. Mi era già capitato un paio di mesi fa con qualche app, ma si sistemava da solo nel giro di qualche ora.
La cosa ancor più strana è che l’aggiornamento resta disponibile anche dopo aver cancellato l’app!
Le ho provate tutte: ho cancellato l’app prima da iPhone, poi da iTunes, poi viceversa, ho provato a riscaricare l’app sia da iTunes, sia dall’iPhone, sincronizzando varie volte, facendo respring e riavvii del telefono, ho provato ad aggiornare sia da WiFi, sia in 3G, niente da fare! Sono passati 3 giorni, ma l’aggiornamento resta!
Ora, partendo dal presupposto che non ho la minima intenzione di ripristinare di nuovo da zero, e usare un backup è escluso perchè crea un sacco di casini, qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema?
Magari via SSH c’è un file plist della cache di AppStore da ripulire o qualcosa del genere?

bump, nessuno ha idee?

Onsiglio un ripristino riprendendo il backup

qualcuno ha soluzioni alternative al ripristino? :-/

anche a me lo ha fatto un po di tempo fa pero è andato tutto a posto da solo!!

Upload da appstore

Mi sapreste dire quanto costa caricare una applicazione sull’app store…cioè se devo pagare per mettere una mia applicazione e quanto?
non so c’è una guida che spiega un qualcosa?

so solo che cè l’sdk che mi sa che costa 99 dollari all’anno e serve appunto a sviluppare app per iphone!!!

ho lo stesso problema…hai risolto?:cursing: