Appstore update dopo jailbreak, funzione?

Da quando ho jailbrekkato non ho più trovato aggiornamenti delle mie app installate. Mi sembra strano.

Chiedo anche a voi.
Grazie

ciao, in che senso?

Appstore update dopo jailbreak, funzione?

Che in Appstore nella slide Aggiornamenti non ho nessuna app da aggiornare. Da almeno 5 giorni

beh potrebbe essere dai…non è detto che ogni giorno debbano esserci aggiornamenti…

prova a controllare qualche app magari e vedi se ti risultano da aggiornare

Appstore update dopo jailbreak, funzione?

No no infatti era solo curiosità… Ogni giorno trovavo almeno una o due app da aggiornare e mi sembrava una “coincidenza” :slight_smile:

potrebbe anche essere un problema,non lo escludo…ma magari cerca prima qualche conferma :wink:

Appstore update dopo jailbreak, funzione?

PS: grazie per la tempestiva risposta (mi ero dimenticato di scriverlo)

figurati :wink:

Appstore update dopo jailbreak, funzione?

Poi per essere sicuro puoi controllare da iTunes sul computer se ci sono app da aggiornare

Appstore update dopo jailbreak, funzione?

A me è appena successo. L’app store mi segnalava un aggiornamento, l’ho aperto e dopo un attimo è sparito. Sono andata sull’app che dovevo aggiornare e c’era scritto di un aggiornamento uscito oggi ma non potevo installarlo, come se l’avessi aggiornata solo che non l’ho fatto O.O
Ho anche provato a riavviare il telefono ma niente, non compare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova tra qualche ora
Potrebbe essere stato un problema temporaneo

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

D’accordo grazie :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao!

Ho fatto il jailbreak su tutti i miei dispositivi apple (tranne iPad Air) dal periodo di iOS 5 fino ad oggi.
Non ho mai avuto un problema simile.

Ora, come già suggerito, ti consiglio di provare a collegare ad iTunes, e vedere da lì se hai app da aggiornare.
Basta provare una sola volta. Se li hai aggiornamenti che non vedi sul tuo dispositivo, significa che effettivamente qualche problema c’è è che al 99% è dato dal jailbreak. Altrimenti, si vede che gli sviluppatori non stanno producendo niente :smile:

Potrebbe esserci utile se ci dici quante app hai scaricato! Io ne ho tipo 130, e ogni giorno almeno 3/4 sono da aggiornare. Se ne hai tipo 30, può essere che sia tutto normale.

Tieni anche conto che è appena passato il week end, e che di sabato e domenica, non mi risulta che apple fornisca aggiornamenti (o almeno non mi è capitato).

Nel caso in cui vedi che ci sono problemi, un ripristino dal DFU può essere utile nel risolvere il problema.

Buona serata :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da iOS 7 gli aggiornamenti delle app possono essere anche automatici :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Si lo so ma io li avevo disattivati:) comunque il problema si è risolto, dopo un’oretta l’aggiornamento è ricomparso e ho potuto scaricarlo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo
Quindi era come ti avevo consigliato :wink:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro